SI È SVOLTA FRA SABATO 25 SETTEMBRE E LUNEDÌ 27 SETTEMBRE LA SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A E, COME AL SOLITO, NOI DI PINK ABBIAMO PENSATO A CHI NON HA POTUTO VEDERE TUTTE LE PARTITE. CURIOSI DI SAPERE COME SONO ANDATE LE VOSTRE SQUADRE DEL CUORE?
Ecco i risultati della sesta giornata di campionato di Serie A, la prima infrasettimanale. Se non ricordate i risultati della quinta giornata, potete trovarli QUI.
La sesta giornata di Serie A si è aperta sabato 25 con ben tre match. Ci sono stati ben due pareggi. Quello fra l’Inter e l’Atalanta (2 a 2) e quello fra Genoa e Verona (3 a 3). L’unico a portarsi a casa tre punti è stato il Milan di Pioli fuoricasa contro lo Spezia di Thiago Motta.
Domenica 26 settembre sono scese in campo dodici squadre per un totale di sei partite, alcune delle quali con risultati davvero sorprendenti. Risultati che hanno smosso per bene la classifica di Serie A. Vediamole assieme! La Juventus di Allegri ha vinto contro la Sampdoria di D’Aversa per 3 a 2. La Fiorentina di Italiano ha vinto fuoricasa contro l’Udinese di Gotti per 0 a 1. Il Sassuolo di Dionisi ha vinto contro la Salernitana di Castori per 1 a 0. L’Empoli di Andreazzoli ha sconfitto il Bologna di Mihajlović per 4 a 2. Il Napoli di Spalletti ha vinto per 2 a 0 contro il Cagliari di Mazzarri.
Il Derby della capitale è stato vinto dalla Lazio di Maurizio Sarri per 3 a 2, ovviamente contro la Roma di Mourinho.
A chiudere la sesta giornata è stato il pareggio combattuto fino all’ultima parata fra Venezia e Torino per 1 a 1.
La settima giornata inizierà il 1° ottobre con l’anticipo Cagliari – Venezia. Chiuderà Atalanta – Milan il 3 ottobre alle 20.45.
Noi di Pink seguiremo anche questa giornata per voi!!!
There is 1 comment on this post
Comments are closed.