Twitter e i super followers.
Super flowers per twitter. Il famoso social network che cinguetta apre le porte ai contenuti a pagamento.
Super followers consente ai creatori di guadagnare con gli abbonamenti.
Settembre porta sempre notizie e cambiamenti. Soprattutto nel mondo della tecnologia e dei social. Twitter apre le porte ai contenuti a pagamento. Super follows consente ai creatori di guadagnare con gli abbonamenti. Già ad inizio anno la famosa piattaforma avrà annunciato il lancio di funzionalità che sembravano imminenti: la possibilità per gli utenti di addebitare ai propri follower l’accesso ai contenuti aggiuntivi e la possibilità di creare e unirsi a gruppi basati su gruppi specifici.
La funzione di pagamento, chiamata Super follows consentirà agli utenti di Twitter di addebitare ai follower per dare a loro contenuti extra. Si ipotizzò di usare tweet bonus, accesso a un gruppo della community, iscrizione a newsletter o un badge che indica il proprio supporto. Un modo per consentire ai creatori ed editori di essere pagati dai loro fan.
L’ipotesi è diventata realtà. Ma In cosa consiste? La funzione Super follows consente ai creatori di vendere abbonamenti per accedere a contenuti speciali. Oggetti da vips in molti campi, dalla musica al giornalismo. In mondo poliedrico e molto ampio per gli appassionati di notizie, gossip e notizie di nicchia al riparo da fake news, bufale e tutti i lati oscuro del web. Il prezzo del servizio varierà dai tre ai dieci dollari al mese. Una piccola cifra per tenersi informati e far parte a proprio modo di un mondo senza confini, il web. Che si riflette quotidianamente nella realtà.
Comments are closed.