Entra a far parte del Book Circle di Pink Magazine Italia, in collaborazione e partnership con Marilena’s Journal!

Book Circle.

Lo scrittore emergente  ha bisogno di attenzioni.
Lo scrittore emergente è più sensibile a ogni tipo di critica, è più vulnerabile.

Lo scrittore emergente viene da te con il suo sogno tra le mani e te lo affida. E chi sei tu per dirgli che deve rinunciare al suo sogno?

Noi del Book Circle siamo dei recensori, dei lettori esperti, che devono consigliare, aiutare e non bocciare.

Il nostro ruolo è aiutare lo scrittore emergente a crescere e migliorare, per raggiungere i propri obiettivi, i propri sogni.

Spesso dedichiamo allo scrittore emergente delle interviste di approfondimento, che servono per farsi conoscere, raccontare ciò che ha dentro e il luogo della sua mente dove è nato il romanzo che ha scritto. E al lettore per cercare di comprendere meglio l’introspezione dei personaggi.

Indipendentemente dal nostro giudizio personale sul romanzo, cerchiamo di “tirare fuori” ciò che a volte all’inizio di una carriera di uno scrittore non si riesce subito a evincere. Cercando di stabilire un’empatia tra i lettori, lo scrittore e i suoi personaggi.
Penso di poter affermare con certezza  di aver conosciuto, fino a ora, delle persone che credono in quello che fanno, che scrivono con passione e che mettono l’anima nei loro romanzi.

Questo entusiasmo e questa dedizione, credo si possa trovare soprattutto negli scrittori emergenti.

Non storcete il naso quando sentite la parola emergenti … Ricordate che tutti i vostri idoli letterari sono stati  almeno una volta emergenti!

Quindi, cari autori, se vi siete in qualche modo riconosciuti in questo discorso, contattateci per conoscere il nostro progetto. Entrate a far parte del Book Circle.