Vi siete persi la puntata? Tranquilli, insieme scopriamo cosa è successo nel terzo live di X Factor!
Anche in questa puntata a condurre c’è Daniela Collu in sostituzione di Cattelan, anche se a me non piace e non lo dico per le gaffe fatte nella puntata precedente, ma proprio per il poco polso che dimostra nella conduzione e nel mantenere le redini del programma, devo dire che questa volta è andata meglio.
Anche questo live si divide in due manche e questa volta i concorrenti insieme ai loro giudici hanno avuto la possibilità di scegliere se presentare un inedito oppure cantare una cover.
Nella prima manche si sono sfidati:
CmqMartina, Blind, Vergo, Little pieces of Marmelade e Santi.
CmqMartina ha convinto praticamente tutti i giudici.
A Blind è stato fatto notare i numeri spaventosi che sta registrando con il suo singolo inedito sulle piattaforme di streaming.
Vergo è piaciuto a Emma e El Raton, ma Manuel Agnelli continua a domandarsi che percorso potrebbe fare all’interno del programma e, una volta uscito, fuori.
Little Pieces of Marmelade hanno conquistato del tutto Emma e Manuelito.
Su Santi sempre più dubbi da parte di tutti ed io non nego che non mi piace, finora qualsiasi canzone portata non ha fatto breccia nel mio cuore.
Perdere la manche è, appunto, Santi. Nessuna sorpresa in questo caso, ma il pensiero di questo giovane ragazzo che deve “sfidarsi” anche questa volta mi rattrista, non riesce a passare indenne nemmeno una volta.
Nella seconda manche si sono esibiti:
Blue Phelix, Mydrama, NAIP, Casadilego e Melancholia.
Blue Phelix ha convinto tutti, come anche MyDrama.
Anche NAIP ha ricevuto solo apprezzamenti da parte dei giudici.
Casadilego è stata apprezzata ed indiscussa per il suo talento, ma la scelta della canzone ha sollecitato la perplessità di Emma.
I Melancholia invece continuano a convincere.
Blue Phelix ne è uscito come il concorrente meno votato.
Parte quindi la sfida nella categoria under uomini tra Santi e Blue Phelix.
Emma è la più provata nella scelta ed ha eliminato Santi. Anche Mika e El Raton seguono e sostengono la scelta presa da Emma, così Manuel Agnelli dimostra solidarietà votando Blue Phelix.
L’eliminato è stato quindi Santi e scommetto che nessuno si è potuto dire sorpreso. O sbaglio?
Comments are closed.