MELANIA TRUMP

Scopriamo chi era Melania Trump prima di essere la moglie del presidente degli Stati Uniti, verrà ricordata per i suoi sorrisi tirati e per i suoi splendidi look.

Melania Trump, o meglio Melania Knauss è nata 50 anni fa in Slovenia. Melania, alta, bella con un fisico statuario, ancora adolescente a soli 16 anni intraprende la carriera da modella e a 18 anni firma il suo primo contratto con un’agenzia di moda di Milano, iniziando così a lavorare per le maggiori case di moda di Milano e Parigi, e appare sulle maggiori copertine delle riviste di moda di Vogue, Ocean Drive, In Style, New York Magazine, Vanity Fair, GQ, Elle, Glamour.

Nel 1996 approda negli States con il suo curriculum da modella, dopo un paio d’anni durante la settimana della moda di New York incontra Donald Tramp. I due si fidanzano e lei appare accanto al tycoon durante la sua campagna elettorale in favore del Reform Party 2000 per la campagna presidenziale. Da qui non si lasceranno più e convoleranno a nozze il 22 gennaio del 2005 a Palm Beach in Florida. Un matrimonio sfarzoso com’è nello stile di Trump. Nel frattempo la carriera da modella continua e Melania apparirà come presentatrice in alcuni episodi di The View al fianco di Barbara Walters.

A un anno dal matrimonio diventerà mamma di un maschietto che si chiamerà Barron William Trump, da qui metterà da parte la carriera da modella e si dedicherà completamente al figlio.

Ha sostenuto sempre suo marito durante tutta la campagna elettorale, durante un’intervista del New York Times alla domanda di quale sarebbe stato il suo ruolo se Tramp avesse vinto le elezioni, rispose che sarebbe stata molto tradizionale, come Jackie Kennedy.

Dal 20 gennaio 2017 è diventata First lady degli Stati Uniti d’America.

È stata un’ottima Flotus alla Casa Bianca, a cominciare dai suoi outfit, che nonostante il rifiuto di vari designer per questioni politiche, non si è di certo persa d’animo e si è orientata verso altri stilisti, una tra i tanti la Maison di Dolce & Gabbana, dove Melania ha acquistato un bellissimo cappotto indossato in occasione del G7 in Italia, o il midi dress di Gucci indossato per andare a votare.

Diciamo che non sempre però i suoi look sono stati azzeccatissimi, come indossare i tacchi a spillo tra le vittime dell’uragano Harvey. Un bel coraggio e soprattutto una buona stabilità sui tacchi!

Trump sarà anche il presidente degli States ma, Melania con il suo fascino impeccabile spesso ha rubato i riflettori a suo marito, regalando sorrisi e a volte sottraendo anche la mano di suo marito, cosa che non è sfuggita ai fotografi.

Il suo periodo alla Casa Bianca è volto al termine e le voci dicono che sia arrivato al traguardo anche il suo matrimonio con l’ormai ex presidente, tanto da contare i giorni della fine del mandato.

Se così fosse, cosa farà la bella Melania una volta rimasta single? Non ci resta che aspettare…