Tonano le sfilate in presenza. Si è conclusa ieri la Milano Fashion Week, la kermesse della moda milanese per la Primavera Estate 2022. Sfoglia la gallery per scoprire i capi che ci sono piaciuti di più.
Grande ritorno per la kermesse di moda milanese. Sì è conclusa ieri la Milano Fashion Week, che ha inaugurato il ciclo di sfilate in presenza. Un grande ritorno anche per i brand italiani più importanti: Armani, Ferretti, Versace, Max Mara, Etro, Prada.
Ci hanno convinto molto alcune proposte, vediamo insieme quali.
Alberta Ferretti
Una ventata d’aria fresca la sfilata variopinta di Alberta Ferretti. Colori sgargianti, ma misurati, alternati a nero e rigore, forme lievi e impalpabili. Capi impreziositi da dettagli luminosi per valorizzare anche il portamento. Grande ritorno per la Ferretti, così in forma e creativamente attiva.
Antonio Marras
Toni della sua terra, la Sardegna, per Antonio Marras. Forme volutamente squadrate e capi basic per outfit giovani, dinamici, intramontabili.
Versace
Grande sfilata quella di Versace con Dua Lipa che apre la passerella, prima di una carrellata di dive della moda del calibro di Gigi Hadid, Naomi Campbell, Imaan Hammam, la figlia di Madonna Lourdes Leon e Irina Shayk. Nero sinuoso, che rivela le forme in contrasto con colori sgargianti, decisi, che annunciano un grande ritorno: il foulard.
Prada
Elegante e raffinata la donna proposta da Prada, avvolta in pizzi e tessuti preziosi. Una tonalità di rosso, quello che abbiamo visto, che persisterà anche nelle prossime stagioni in tonalità calde. Meno convincente la polo a maniche lunghe con reggiseno incorporato, che però accompagna un altro grande ritorno: la minigonna. Per non parlare dei magnifici accessori.
There are 2 comments on this post
Comments are closed.