Il rientro in ufficio dopo le vacanze è sempre difficile, ma per rallegrarci le giornate facciamo un po’ di shopping per rinnovare il nostro guardaroba.
Look da rientro in ufficio. Settembre è appena iniziato e bisogna rassegnarsi alla fine dell’estate e prepararsi alla ripartenza su tutti i fronti. Per il rientro al lavoro non si è mai pronti, ma con dei look colorato e leggero tutto sembrerà più facile.
I must dell’inverno 2021
Maxi trench, giacche over, stivali tecnici saranno i top trend dell’inverno 2021. I color della prossima stagione saranno il verde in ogni sua sfumatura, il rosso fuoco fino ad arrivare al fucsia effetto super candy.
Cosa non deve mancare nell’armadio di una business woman
Un bel blazer, da abbinare a dei pantaloni coordinati, da sfruttare anche fuori dall’ufficio, con un paio di jeans o sopra a degli abitini informali.
Camicette stampate e bluse con il fiocco sono molto trendy, pantaloni a gamba larga, chamiser e gonne midi.
I jeans saranno rigorosamente flare, ovvero a zampa. Larghi sul fondo, più aderenti sulla parte alta, i jeans si riscoprono in diversi lavaggi e consistenze e si abbinano ad ogni tendenza moda.
Per le amanti del modello skinny, tranquille perché sono attualissimi.
Non dimenticate il tanto amato cardigan da infilare in borsa per non farsi prendere alla sprovvista dalle prime giornate fresche.
Scarpe borse e accessori
Non in tutti luoghi di lavoro si possono indossare sneakers o sandali aperti, ma dato che è ancora estate e fa abbastanza caldo, dobbiamo trovare il giusto compromesso per un look da ufficio adeguato ma anche pratico ed elegante. Le slingback sono il modello che fanno al caso nostro. Le più famose sono quelle di Chanel, ma sono state reinterpretate in tanti modi diversi, anche colorate.
Per quanto riguarda le it bag dell’autunno, dalle tracolle compatte ai secchielli, passando per le shopper e le pochette, sono i modelli più cool che non devono mancare nel nostro guardaroba.
Per quanto riguarda gli accessori, basterà qualche piccolo bijoux, per dare un tocco di raffinatezza al nostro look da ufficio. Non dimenticate il foulard che in questa stagione sarà più che mai protagonisti al pari di borse e scarpe, infatti la moda Autunno/Inverno 21-22 lo hanno riportato alla ribalta.
There is 1 comment on this post
Comments are closed.