Siete pronti a scoprire i GossiPink più succulenti del web? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi noi di PinkMagazine.

Bene. bene, bene. Settembre è finalmente arrivato e con esso anche i GOSSIPINK della settimana, siete pronti???

Can Yaman e Diletta Leotta

Il primo gossipink non può non essere su di loro, sui chiacchieratissimi Diletta Leotta e Can Yaman, perché a quanto pare i due piccioncini non sono più così tanto innamorati. Vuoi per gli impegni di lei con DAZN o per le riprese di Sandokan che vedono il bel turco protagonista, non passano più molto tempo assieme! Vedremo come evolveranno le cose. Noi di Pink li terremo d’occhio, tranquilli!

Francesca Barra e Claudio Santamaria

Dolce attesa per Francesca Barra (giornalista e opinionista) e Claudio Santamaria. I due sono stati paparazzati a bordo piscina a Pantelleria. La gravidanza era stata tenuta segreta, ma le forme arrotondate della Barra non lasciano adito a sospetti! Non ci resta che fare gli auguri alla coppia e aspettare il lieto evento.

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio

Paparazzati a Saint-Tropez la neonata coppia Greggio-Pierdomenico. I due, che hanno fatto scalpore per la differenza d’età (ben 39 anni di differenza, ndr), sembrano felici e innamorati, anche se indiscrezioni rivelano che non hanno, per il momento, intenzione di sposarsi o di avere figli.

La regina del pop, Beyoncé, ha compiuto 40 anni! E per regalo si è regalata l’imperfezione, perché niente è più perfetto dei proprio difetti e la nostra regina lo sa bene, perché li ha sempre portati con fierezza ovunque. Buon Compleanno QueenB!

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ultimo, ma non ultimo, lo scoop dell’estate.

Il ritorno di fiamma fra JLo e Ben Affleck. Ve li ricordate assieme? Si innamorarono sul set di GIGLI nel 2002 e si lasciarono nel 2004 dopo la proposta di matrimonio. Pensavamo fosse una storia chiusa, ma i due ci hanno sorpreso di nuovo, rimettendosi assieme e riprendendo le cose proprio da dove le avevano lasciate! Pare che Ben abbia già comprato l’anello! Manca solo la proposta…

A presto con i nuovi GossiPink! E se vi siete persi quelli dell’estate, potete trovarli QUI!