Come dice un famoso detto? Non c’è due senza tre? Deve averlo pensato anche Britney Spears che, dopo due matrimoni alle spalle, ha deciso di concedersene un terzo. Dopo le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, ecco un altro matrimonio vip ed esclusivo: protagonisti sono la cantante e il suo personal trainer Sam Ashgari.
Galeotto fu il video

Britney Spears si risposa, e lo fa con Sam Ashgari, il suo personal trainer. La coppia sta insieme dal 2016, anno in cui i due si sono conosciuti sul set del video “Slumber Party”, dove il modello di origini iraniane interpretava un ragazzo che faceva innamorare proprio la cantante. Dalla finzione alla realtà, dunque, è un attimo.

Nonostante la differenza d’età, lui ha 28 anni, lei 41, Britney e Sam sembrano davvero innamoratissimi. Lui l’ha supportata in tutto il suo percorso di rinascita, sia psicologico, quando la cantante ha cercato (con successo) di liberarsi della tutela legale forzata del padre Jamie, che fisico, aiutandola a ritrovare una forma smagliante.

Una cerimonia ristretta

E così è apparsa al matrimonio, celebrato nella loro villa di Thousand Oaks, a Los Angeles. Arrivata su una carrozza trainata da un candido cavallo bianco, come nelle migliori delle fiabe, la sposa era raggiante, fasciata in uno splendido abito bianco con spacco laterale, disegnato dalla stilista e amica Donatella Versace, presente tra gli invitati e che ha vestito anche lo sposo.

Tra gli altri ospiti vip, in una cerimonia ristretta che ha visto la partecipazione di sole 60 persone, Madonna, Drew Barrymore, Selena Gomez, Paris Hilton e Alessandro Del Piero, amico dello sposo. L’ex calciatore, infatti, presente con la moglie Sonia Amoruso, vive ormai da tempo a Los Angeles, dove, oltre ad occuparsi della squadra di calcio Juventus Academy, ha aperto un ristorante. E’ così che nel corso delle sue numerose attività ha avuto modo di conoscere Ashgari e stringere con lui una forte amicizia, come testimoniato da un post pubblicato dal novello sposo su Instagram tempo fa.

Familiari assenti

Grandi assenti, ma ciò era inevitabile visti i rapporti, i familiari di Britney: il padre Jamie, la madre Lynn e la sorella Jamie Lynn. Unico invitato il fratello Bryan. Mancavano anche i due figli della popstar, Sean Preston e Jayden James, avuti con il precedente marito, Kevin Federline, che ha fatto sapere però, attraverso il suo avvocato, che lui e i ragazzi “sono felici per Britney e le augurano il meglio per il futuro”.

L’intruso

E se mancava un ex consorte, un altro è stato ben presente. Stiamo parlando del primo marito della cantante, Jason Alexander, sposato con lei per sole 55 ore. Alexander è riuscito infatti ad irrompere durante la cerimonia, affermando di essere stato invitato proprio dalla Spears. Che l’intrusione sia stata architettata per aumentare l’hype? Questo non è dato saperlo. Quello che è certo è che l’uomo è stato immediatamente allontanato dalla security, permettendo così agli sposi di proseguire in tutta tranquillità.

Che poi è proprio questo che si augurano i fan di Britney. Che possa, finalmente, trovare un po’ di tranquillità insieme a colui che sembra davvero il suo grande amore. In bocca al lupo!