Comincia in bellezza, è il caso di dirlo, la nostra carrellata di #artistedelletertainment. Oggi a parlare di sé è Gaia Bevacqua, make-up artist freelance del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.
#artistedellentertainment 1
La Make-Up Artist Gaia Bevacqua
Parliamo di bellezza e facciamolo con una make-up artist di professione. Comincia con Gaia Bevacqua la nostra carrellata di racconti di donne del mondo dell’entertainment che si sono distinte per talento e determinazione. Abbiamo raccolto storie di donne straordinarie che speriamo possano essere di ispirazione per le altre.
Make-up artist per vocazione.
Salve a tutti, mi chiamo Gaia Bevacqua e sono una make-up artist freelance dal 2015.
Sono una donna solare e dinamica, ho sempre amato sin da piccolina il mondo dell’arte, della creatività e della pittura.
Dopo aver ottenuto il diploma al liceo linguistico, ho deciso di mettere insieme i pezzi del puzzle e creare un’armonia e un legame tra le mie passioni, trasformandole nel mio lavoro.
Oggi, sono specializzata e inserita nel mondo televisivo, della moda e del wedding, dividendomi tra personaggi famosi, eventi di moda, matrimoni e lezioni private. Lavoro principalmente nella mia città d’origine che è Roma, ma mi sposto in tutta Italia, soprattutto al Nord.
Il mio mantra?
“Rendo il trucco delle donne come un gioiello per il viso.”
Infatti il mio obiettivo è rendere le donne luminose e uniche per e in ogni occasione, sia fuori che dentro, valorizzando ed enfatizzando i loro punti di forza e dando importanza anche ai loro difetti, che non vanno mai messi in un angolo, o peggio nascosti, perché fanno parte di noi. E fanno la differenza.
Gaia Bevacqua
Instagram: @gaia.bevacqua
Comments are closed.