Serie TV, che passione!
Le serie TV si sono consacrate oramai come la nuova frontiera dei prodotti di intrattenimento sul piccolo schermo. Sono sempre più numerose e di maggior qualità, e spesso annoverano tra i protagonisti nomi celebri di grandi attori del cinema, tra i quali anche numerosi premi Oscar.
Siamo tutti appassionati di serie TV
Diciamocelo, siamo un po’ tutti appassionati di serie TV, non possiamo proprio negarlo. Per tutti quelli che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da vedere, ecco alcune anticipazioni succulente. Giovedì 18 maggio approderà su Paramount+ la prima stagione di “The family Stallone”, dove il leggendario attore interprete di successi come Rocky Balboa e Rambo, aprirà le porte della sua casa alle telecamere per uno spaccato della sua vita familiare. Ci saranno ovviamente sua moglie Jennifer Flavin e le loro tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet.
Arrivi attesi su Disney + e Paramount +
Mercoledì 24 Maggio su Disney+ sarà disponibile la prima stagione di “In the clearing”, un thriller psicologico molto atteso. Si tratta di una produzione tutta australiana che vede tra i protagonisti nomi come Teresa Palmer (A Discovery of Witches), Miranda Otto (Homeland) e Guy Pearce (Omicidio a Easttown).
Venerdì 26 maggio su Paramount+ sarà disponibile la prima stagione di “Rabbit hole”, una serie TV spy-thriller prodotta da CBS Studios. Protagonista della serie un incredibile Kiefer Sutherland sempre più in forma e oramai veterano delle serie TV di questo genere.
Grandi attori per grandi serie TV
Venerdì 2 Giugno tornano i passeggeri del volo 828 nella seconda parte della quarta stagione di “Manifest” su Netflix, la fortunata serie TV di genere fantascienza che ha appassionato milioni di spettatori.
Mercoledì 14 giugno arriverà la prima stagione di The Full Monty su Disney+ la serie sequel del celebre film vincitore del premio Bafta quasi venticinque anni fa. Nel cast quasi tutti gli attori del film originale, tra cui il protagonista Robert Carlyle (C’era una volta).
Un’estate ricca di novità
Ci aspetta un’estate “calda”! Giovedì 29 giugno su Netflix ci saranno i primi cinque episodi della terza stagione di The Witcher (i restanti tre episodi saranno disponibili da giovedì 27 luglio). La serie è particolarmente attesa dai fan della celebre saga videoludica e dagli appassionati dei romanzi di Andrej Sapkowski.
Venerdì 28 luglio approderà la seconda stagione di “Il sarto” su Netflix, un dramma sentimentale prodotto dalla televisione turca, mentre su Amazon Prime video la seconda stagione di “Good omens”, la serie TV fantasy basata sul celebre romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman.
Insomma, tante belle novità e grandi ritorni!
Armiamoci di popcorn e bevande varie e, vista la stagione calda in arrivo, perché no, di gelati e cocktail ghiacciati… Buona visione!
There are 3 comments on this post
Comments are closed.