Si è svolta fra sabato 11 e lunedì 13 settembre la terza giornata di campionato e, come al solito, noi di Pink abbiamo pensato a chi non ha potuto vedere tutte le partite. Curiosi di sapere come sono andate le vostre squadre del cuore?

Ecco i risultati delle partite della terza giornata di campionato di Serie A. Se non ricordate i risultati della seconda, potete trovarli QUI.

Sabato 11 settembre si sono svolte ben tre partite di Serie a, due delle quali erano i cosiddetti BIG MATCH della giornata! Ma vediamoli più da vicino questi anticipi. L’Empoli ospitava in casa il Venezia, ma si è visto portare via i tre punti da quest’ultima. Il Napoli in casa allo stadio Maradona ha vinto sulla Juventus di Allegri. L’Atalanta di Gasperini è stata battuta in casa dalla Fiorentina del neo allenatore Italiano.

Domenica 12 settembre c’è stato il boom delle partite di Serie A, con ben sei match disputati. Pareggiano la Sampdoria e l’Inter di Inzaghi. Vince il Genoa in casa del Cagliari. Perde lo Spezia in casa contro l’Udinese. Vince il Torino per quattro a zero contro la Salernitana. Perde la Lazio in casa del Milan. Vince la Roma all’Olimpico contro il Sassuolo.

A chiudere la terza giornata Bologna-Verona, vinta dal Bologna di Mihajlović per 1 a 0.

L’allenatore del Verona Di Francesco è stato esonerato in queste ultime ore! Si tratta del quarto esonero consecutivo per quest’allenatore.

La quarta giornata della Serie A avrà inizio venerdì 17 settembre e si aprirà con Sassuolo-Torino. A chiudere sarà Udinese – Napoli il 20 settembre alle ore 20.45.

Stasera e domani potremo vedere l’inizio delle fasi a gironi di Atalanta, Juventus, Inter e Milan in Champions League.

Giovedì, invece, Lazio e Napoli scenderanno in campo per la prima giornata dell’Europa League.

Noi di Pink seguiremo per voi tutte le partite!

Alla prossima partita!