Elena Mirò nasce nel 1985 ed è il famoso e prestigioso marchio italiano dedicato alle donne di tutte le età e fisicità. Gli abiti realizzati sono eleganti, raffinati, ma al tempo stesso freschi e moderni.
Una delle collaboratrici d’eccellenza è la bellissima Vanessa Incontrada: modella, presentatrice, donna di grande talento e personalità che per il marchio è diventata da tempo anche preziosa stilista.
Dopo un periodo difficile nel quale è stata duramente attaccata sui social per la sua nuova fisicità, ha trasformato questa sua esperienza in qualcosa di positivo non solo per se stessa, ma per tutte quelle donne che in lei si ritrovano e la seguono con tanto affetto. Ha dimostrato un talento incredibile nel disegnare la sua collezione di abiti per il conosciuto marchio, che ha poi presentato più volte in passerella riscuotendo il suo meritato successo.
Quelli che vedete di seguito sono alcuni dei modelli della nuova capsule collection primavera – estate 2019 adatta a tutte le taglie e a tutte le età, non è meravigliosa?
Chissà che non troviate il modello che più si addice alla vostra personalità.
Comments are closed.