natale
Natale è tempo di bilanci, di considerazioni e di buoni propositi. Pink Magazine Italia, nell’augurarvi Buone feste vi racconta i suoi buoni propositi per il 2024.

Natale 2023. Tempo di bilanci o forse solo di piccole considerazioni. Di buoni propositi, come di buone intenzioni, sono piene le fosse, si dice, rievocando la manzoniana memoria. Le intenzioni sono sempre le stesse: fare meglio quello che ci piace e ignorare quello che non ci piace. O per lo meno ridurre i danni di azioni passate che hanno ancora ripercussioni nel presente e cercare di non sbagliare troppo nel futuro.

Il Natale amplifica tutto, nel bene e nel male. In un periodo difficile, in cui le guerre hanno compromesso anche la proverbiale pazienza di Giobbe, pensiamo a cosa ci piacerebbe leggere, vedere, ascoltare, ballare, indossare e vivere nell’anno che sta arrivando. E se si tratta di irrealistiche ambizioni, poco importa. Sognare non costa nulla. Il resto sì.

Ecco cosa ci proponiamo noi di Pink Magazine Italia.
Leggere di più

Per Natale abbiamo letto di tutto: le case editrici (grandi, medie e piccole), i blog e gli autori con cui collaboriamo ci hanno riempito di libri meravigliosi, che abbiamo letto, amato e recensito. Vogliamo arrivare al prossimo Natale sperando di leggere sempre di più e di promuovere la lettura in ogni sua forma. Continueremo a dedicare non uno ma due giorni del nostro piano editoriale ai libri. Perché leggere crea indipendenza, ne siamo certi!

Natale con i tuoi…

Abbiamo passato questo periodo in redazione con uno spirito di sorellanza e fratellanza che difficilmente dimenticheremo. Dopo l’hackeraggio Instagram – ricordiamo a tal proposito che il nuovo account ufficiale è @pinkmagazineitalia.it – di gennaio 2022 siamo riuscite a risalire man mano la china. Solo grazie a voi lettori. Chi se n’è andato e chi è rimasto farà sempre parte della Pink Community, che non ha genere, età e nazionalità. Speriamo quindi di essere sempre più uniti per il prossimo anno e di accogliere nella nostra community sempre più lettori, redattori, autori e collaboratori.

Vestirci meglio

Abbiamo seguito tutte le fashion week, abbiamo consultato stilisti, fashion editor, manager, artisti, artigiani e sarti. Ci hanno raccontato la loro visione della moda, che è un universo in continua evoluzione. Sappiamo che nel 2024 vestiremo colori decisi, pizzi, pelle, oro (il laminato impazza) e oseremo con il nude look, i blazer e le gonne saranno mini. I tacchi altissimi, le cinture a catena e le borse piccole e dai colori brillanti.

Pubblicare sempre quello che ci piace

Tutti i nostri articoli sono amati come figli. Vogliamo mantenere questa bella tradizione, in barba al mercato. Per noi contano le persone: non il numero di visualizzazioni o il famigerato engagement, ma quanto cuore ci mettiamo scrivendo i nostri articoli. Retorico, irrealistico, assurdo? Chi se ne importa.

Le cose più belle nella vita sono gratis: un bacio, un abbraccio, un sorriso e la parola giusta al momento giusto. Tutto questo fa la differenza e non costa nulla.

Buone feste.