Nel luglio 2019, il principe Harry e Megan Markle avevano accennato al fatto di volere un altro bambino, di voler allargare la famiglia e di dare un fratellino, o una sorellina, al piccolo Archie. Ebbene, adesso questo desiderio sta per diventare realtà. In una dolcissima foto, che li vede entrambi sorridenti, il rigonfiamento della pancia della Markle parla chiaro. E il sogno continua…
Megan Markle e Harry sono in attesa del loro secondo figlio. Un portavoce del Duca e della Duchessa del Sussex ha detto che “i due sono felicissimi di questa attesa”. Sono ormai lontani i tempi in cui i tabloid vociferavano di una separazione della coppia che descrivevano in crisi, con un principe Harry scontento del matrimonio. La dolce attesa di Markle mette a tacere ogni malalingua.
Ma analizziamo la foto in questione, che ha svelato al mondo la gravidanza: uno scatto in bianco e nero, fiabesco, che vede i due distesi sotto un albero, nella loro casa di Los Angeles, completamente immersi nella natura, in una pace bucolica. Harry e Megan si guardano, complici, si sorridono. Al di là che la coppia possa piacere o meno, lo scatto riesce e conquistare nella sua semplicità e bellezza. La foto è stata scattata da Misan Harriman, fotografo e amico della coppia.
La notizia rallegra i fan della coppia che hanno sofferto con loro dopo l’annuncio dell’aborto spontaneo che Megan ha avuto l’estate scorsa. Sul New York Times, la duchessa del Sussex aveva raccontato di aver sentito un doloroso crampo allo stomaco mentre teneva Archie in braccio, e di aver subito capito che stava perdendo il bimbo che aveva in grembo. Una testimonianza dolorosa per un evento che segna ogni donna, fregiata di titoli o meno.
I due hanno aspettato di svelare la gravidanza proprio il giorno di San Valentino, festa dell’amore sereno e familiare, proprio 37 anni dopo che Diana e Carlo annunciarono di aspettare Harry. Una coincidenza che non può passare inosservata per chi non riesce ancora a dimenticare la principessa triste.
Insomma, la notizia di Megan Markle e Harry che sono in attesa del loro secondo figlio sta facendo impazzire i fan della coppia, ma anche quelli che non hanno tifato per i due fin da subito. Del resto, come non addolcirsi fissando quella splendida immagine?
Una curiosità: Misan Harriman, il fotografo dello scatto, è il primo fotografo di colore che, nel settembre 2020, si è visto pubblicato il proprio lavoro sulla copertina della rivista British Vogue.
There is 1 comment on this post
Comments are closed.