La figlia di David Hasselhoff è diventata la prima modella XXL a posare su Playboy. Hayley Hasselhoff è orgogliosa di fare la storia posando per l’edizione tedesca della rivista Playboy.

La prima modella XXL a posare su Playboy è la figlia del noto attore della famosa serie degli anni 90 “Baywatch“.

Tutti conoscono David Hasselhoff il noto l’attore per il suo ruolo in Baywatch. Pochi sanno che ha una figlia che gode di un successo clamoroso. Hayley, sua figlia di 28 anni, è la prima modella plus-size a posare sulla copertina di una rivista maschile.‎

Hayley mostra tutta la fierezza per la sua vittoria. La considera una conquista, essendo la prima modella XXL apparsa nelle pagine della famosa rivista Playboy.

“Sento che è una rivoluzione, essere invitata a farlo e mostrare fiducia nel mio corpo in tempi in cui stiamo tutti lottando con la nostra immagine. In questo progetto voglio mandare un messaggio alle donne con le forme, per sapere che sono attraenti e anche volute. Penso di aver fatto un servizio fotografico artistico.”

Ha dichiarato Hayley.

È interessante notare che Hayley sembra contraddire il lavoro del suo famoso padre. Questo perché la serie Baywatch è esattamente il contrario di quello che la modella ci vuole dimostrare oggi.

Infatti, nella serie, abbiamo avuto il piacere di guardare e sognare fisici mozzafiato, sia di uomini che donne.

Quando le hanno fatto notare che quello che rappresenta contraddice quella perfezione che il mondo dagli anni ’90, fino ad oggi è stato ed è abituato a vedere, Hayley ha dichiarato così:

“Quella era una serie, riguardava la recitazione, è qualcos’altro. Sto parlando della vita reale qui. E sono stata così, formosa, dall’età di 14 anni.”

Hayley ha anche rivelato che il servizio fotografico è stato realizzato a Parigi durante la quarantena.

 Ha dovuto indossare, però, la propria biancheria intima poiché il team non ha trovato l’abbigliamento adatto alle sue forme generose.‎

Secondo il Daily Star, la figlia di David Hasselhoff ha testimoniato che è stato suo padre a sostenerla per tutta la sua carriera e si è sentita “incoraggiata” a mostrare il suo corpo.‎

‎”Mio padre è molto comprensivo delle scelte che ho fatto nella mia carriera. E lui e mia madre mi hanno sempre sostenuto in tutto quello che ho fatto. Devi sapere che sono stata in questo settore da quando avevo solo 14 anni. Ho iniziato come modella con le forme. Oggi, 14 anni dopo, sono ancora una modella con le forme“.

Ha confessato in un’intervista al Daily Mail.‎

Direi di prenderla come esempio e di cercare di amare il nostro corpo. Cerchiamo la perfezione ma noi nella nostra imperfezione ci scordiamo di essere già perfette cosi come siamo.