La cantante ucraina Shadu presenta una canzone sull’amore tossico. Ed è subito hit da primo posto.
Shadu e l’amore tossico. Questa non è la prima novità in lingua inglese della cantante sul mercato globale.”Rollercoaster” – una canzone parla di relazioni tossiche, quando la propria condizione dipende completamente dall’umore del partner.
Spesso le persone si eccitano quando le relazioni si trasformano in montagne russe: bene e male insieme, amore e non amore, dal silenzio al rumore. Le persone stesse non si accorgono di come si lasciano coinvolgere dalle oscillazioni emotive e non riescono più a farne a meno.
Ma è questa la norma? È vero amore? Sta a voi decidere.
“Sono molto vicina a questa canzone, perché una volta ho vissuto una relazione simile, in cui ogni nuovo giorno era imprevedibile: oggi ero amata e domani odiata! Dopo la rottura di questa relazione, non sono riuscita a riprendermi per molto tempo, stavo sdraiata e piangevo tutto il giorno, e ho persino avuto pensieri di suicidio, tanto stavo male senza quell’uomo! Ma poi ho capito che stare con lui è anche un suicidio. Sono stata abbastanza saggia. Detto questo, ho dovuto lavorare su me stessa e sui miei pensieri per una lunga prospettiva prima di iniziare ad andare avanti con la mia vita”, – commenta la cantante.
I precedenti lavori della cantante sono stati e sono tuttora nelle classifiche mondiali.
“Mi rallegro di ogni nuovo Shazam, di ogni nuova playlist, di ogni nuova classifica) Perché il mio sogno principale è che la mia musica risuoni nei cuori! Che venga ascoltata! Le classifiche per me non sono vanità, ma un indicatore che sono sulla strada giusta”. La canzone Gravity è entrata nella Global Synth music Retrowawe, e Somebody Again è già entrata nella Shazam Top 50 di Hamilton (Canada) al 25° posto, di Pechino (Cina) al 46° posto, di Forest City (USA) al 9°”.
Comments are closed.