Al via la nuova stagione teatrale presso il Teatro Civico 14 che sarà protagonista di tanti spettacoli entusiasmanti.

Il Teatro Civico 14 è un importante realtà culturale del territorio casertano, grazie alla costante formazione e programmazione. Sarà luogo d’incontro per il pubblico che si immergerà in nuove storie.

Ecco alcuni degli spettacoli che vedremo

La nuova stagione inizierà con Di un Ulisse, di una Penelope con Roberto Solofria e Ilaria Delli Paoli, spettacolo prodotto dalla compagnia Mutamenti; Questioni di famiglia, tratto da Antonio e Cleopatra di Shakespeare, diretto da Andrea Collavino, Antuono e i doni dell’orco, tratto da Lo cunto de li cunti di Giambattista Basile, regia di Roberto Solofria; Come un animale senza nome da Pier Paolo Pasolini di e con Lino Musella; I duellanti di Conrad, nella versione di Francesco Niccolini, regia di Mario Gelardi. Il Teatro Civico 14 apre le porte a Vulíe Teatro che presenta Pig Bitch; al Collettivo Lunazione, che porta in scena Il Colloquio e al progetto di Alessandro Paschitto Opera didascalica.

Rassegna di danza

Non mancherà la rassegna di danza che coinvolgerà compagnie nazionali tra le più interessanti, come Borderline Danza, Movimento Danza, Atacama, Mandala Dance company, Resextensa, Arb Dance Company. Vedremo: Inside the project con Inside Pink Floyd “The Wall”, un progetto di Paky Di Maio e Luigi Iacono che omaggeranno i Pink Floyd, una band o un artistache ha segnato la storia e l’Associazione Arabesque che presenterà Off call for contemporary experimental dance.

Come acquistare il biglietto

I biglietti della stagione teatrale sono acquistabili online sul sito teatrocivico14.it. Il prezzo del biglietto intero è di 12 euro, il ridotto costa 10 euro (per under 30 e over 65); è disponibile inoltre un carnet comprensivo di 5 spettacoli a scelta della stagione teatrale al costo di 50 euro (intero), ridotto a 40 euro.