Intervista in esclusiva per Pink Magazine Italia alla Dj ucraina Karry G: «La musica è il mia natura, la mia anima, la mia realizzazione».

La Dj Karry G, famosa in tutto il mondo, ha raccontato in esclusiva per la nostra rivista della sua carriera. E delle riprese coraggiose sul ponte di Kiev, che è stato recentemente distrutto nel corso del conflitto ancora in atto.

Karry, hai mai pensato a una carriera musicale tua, non come Dj?

Ho sempre sognato una carriera musicale fin dall’infanzia. Quindi sono molto contenta di tutto ciò stia accadendo nella mia vita. Passo dopo passo sto realizzando il mio sogno. E mi godo ogni istante di vita. Nel frattempo c’è molto lavoro da fare, questo significa che mi attendono molti eventi e molti sacrifici. Ma sono determinata a raggiungere grandi risultati.


 
Hai girato un video incredibile sul ponte che è stato recentemente ricostruito. Perché hai scelto proprio questo ponte? La gente si è  fermata a guardare durante le riprese del video?


 
Io e il mio team abbiamo pensato tanto a dove girare un nuovo video, non solo bello ma anche significativo. A mio parere l’artista è una persona che non deve solo dare una bella immagine di sé. Ma deve portare avanti un messaggio. Il ponte è stato scelto per un motivo: simboleggia il nostro popolo, ciò che sta accadendo al nostro Paese. Pertanto volevamo dimostrare che, qualunque cosa accada, l’Ucraina sarà in grado di sopravvivere.


 
Carriera, famiglia: hai abbastanza tempo libero per te stessa?

Sai, ho inseguito il mio sogno per così tanto tempo, che ora rappresenta la mia vita. Naturalmente ho altri interessi che non sono legati alla musica. Per esempio seguo uno stile di vita sano e considero lo sport parte integrante della vita di una persona. Vado in palestra, faccio stretching. E pratico meditazione. Cerco di trovare sempre il tempo per farlo, perché sono una persona curiosa ed eclettica che ha bisogno di orientarsi non solo in una direzione. Ovviamente, la cosa più importante per me è il sostegno della famiglia e degli amici. Oltre al fatto che loro credano in me stessa. E sono molto felice di avere qualcuno con cui condividere ogni piccola vittoria.

Chi lavora sul tuo stile, Karry, perché sei diversa da tutti i Dj?


 
Sono molto attenta alle persone che mi stanno vicino, poiché ogni rapporto si basa sulla fiducia, quindi affido la mia immagine alla mia stilista. La talentuosa  Aisha Milevskaya, che mi sente così tanto da creare immagini brillanti, impressionanti e armoniose. Tutto inizia con la scelta dei tessuti, con lo sviluppo di uno schizzo ovvero di un disegno e poi con la scelta dei  dettagli più piccoli , degli accessori e delle decorazioni e, soprattutto, tutto viene creato individualmente. Per quanto riguarda il trucco e le acconciature, mi affido a Daria Chubovskaya. Lei crea per me non solo maquillage leggeri e glamour, ma anche make-up per i miei stili creativi. E voglio anche aggiungere che non importa quanto sia difficile la situazione che si è sviluppata nel nostro Paese, trovo tutto il tempo necessario per il mio stile e per la creazione di una nuova musica.


 
Cosa sceglieresti e perché? Musica/moda/cucina? Raccontalo di più in dettaglio.


 
Be’, qui posso dirti che hai elencato tutto ciò che mi piace davvero: vestirmi bene, cucinare e creare musica. La cucina è il mio hobby e ho viziato la mia squadra con prelibatezze fatte da me. Ma ovviamente, se devio scegliere – allora opto per la musica. Dopotutto, la musica è il mia natura, la mia anima, la mia realizzazione e qualcosa di cui davvero non posso fare a meno.