SI È SVOLTA FRA VENERDÌ 1 OTTOBRE E DOMENICA 3 OTTOBRE LA SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A E, COME AL SOLITO, NOI DI PINK ABBIAMO PENSATO A CHI NON HA POTUTO VEDERE TUTTE LE PARTITE. CURIOSI DI SAPERE COME SONO ANDATE LE VOSTRE SQUADRE DEL CUORE?
Ecco i risultati della settima giornata di campionato di Serie A, la prima infrasettimanale. Se non ricordate i risultati della sesta giornata, potete trovarli QUI.
L’anticipo di campionato di Serie A fra Cagliari e Venezia è finito con un pareggio.
Le partite di Serie A che si sono svolte sabato 2 ottobre sono state tre. La Salernitana, dopo moltissime sconfitte, si porta a casa il primo punteggio utile contro il Genoa (1 a 0). La Juventus vince il Derby della Mole contro il Torino per 1 a 0. L’Inter di Inzaghi vince contro il Sassuolo di Dionisi per 1 a 2.
Domenica 3 ottobre si è conclusa la settima giornata con ben 6 match! Vediamoli assieme…
Il Bologna di Mihajlović sconfigge la Lazio di Sarri per 3 a 0 (durante la partita è stato espulso Acerbi che rischia due giornate di squalifica); il Verona cala il poker contro lo Spezia e si porta a casa tre grassi punti; finisce in parità, 3 a 3, fra la Sampdoria di D’Aversa e l’Udinese di Gotti; il Napoli di Spalletti batte la Fiorentina di Italiano per 1 a 2 e continua il range positivo del suo inizio campionato; la Roma sconfigge l’Empoli per 2 a 0 e il Milan batte l’Atalanta fuoricasa per 2 a 3.
La prossima giornata, l’ottava, inizierà il 16 ottobre alle ore 15 e il primo match sarà Spezia-Salernitana. A chiudere la giornata sarà Venezia-Fiorentina il 18 ottobre alle 20.45.
Noi di Pink seguiremo per voi anche l’ottava giornata! #StayTuned #StayPink #StaySporty
There is 1 comment on this post
Comments are closed.