Siamo d’accordo, in questo caso, ci servirà più di un cambio, ma che intimo non possiamo non avere?
Anche questi rientrano nella categoria “salvavita”. Insomma, capita a tutte di ritrovarsi con quella cena a cui dobbiamo andare con un vestito ma non abbiamo avuto il tempo di depilarci, no?
Ecco, non devo dirvi altro. Andate in pace.
Attenzione, precauzioni per l’uso. Le calze a rete non sono tutte uguali, ci mettono un attimo a diventare volgari. Cosa fa la differenza tra un fishnet classy e un fishnet da lap-dancer? La grandezza della maglia della rete. Più la rete è grande, più le calze rischiano di cadere nel cattivo gusto.
E no ai decori, agli inserti in strass e brillantinati o ai colori che non siano il nero. Massimo ammissibile: la riga dietro o un fiocchetto discreto.
È l’equivalente del little black dress per la spiaggia.
Come fa risaltare lui un’abbronzatura dorata, nessuno.
Stilose sì, ma divertiamoci! Il costume può avere qualsiasi fantasia e colore, BASTA CHE SIA DELLA TAGLIA GIUSTA!
Di morbidosa flanella per l’inverno, di seta per le mezze stagioni, short-canotta per l’estate, del pigiama non si può proprio fare a meno.
Donne, certe volte questo è il nostro miglior alleato. È vero, è un po’ come barare, ma vuoi mettere la botta di autostima quando indossi un bel push-up?
Per quelle domeniche un po’ pigre, quando cambiarsi ci costa uno sforzo troppo grande
Che abbiano la fascetta in silicone o il gancetto, l’autoreggente non può mancare. Io lo preferisco al collant perché sentirmi strizzata come un salame a livello della vita non mi mette molto a mio agio.
I calzini non si dovrebbero mai vedere, ma se proprio si vedono, che abbiano un motivo di essere visti. Io sono una sostenitrice dei calzini a fantasia, ne ho di tutti i colori e tutti i disegni (dai fenicotteri agli ananas). Non si è mai troppo grandi per i calzini a fantasia!
Non ho parlato delle mutande, ma… devo proprio?
Comments are closed.