Di solito si pensa a tutti gli outfit perfetti per le svariate situazioni giornaliere, come per andare al lavoro, in giro per la città, o a una serata con le amiche. Ma anche per eventi quali matrimoni o altro. Abbiamo già parlato di queste situazioni, ma sappiamo cosa indossare nel caso venissimo inviate a una serata di Gala?
So che può risultare un pochino più difficile, a meno che non siamo già abituate a certe situazioni per via del nostro lavoro, per esempio, ma anche se ci sentissimo lontane da questo mondo non è detto che non ci possa capitare. Quindi, è importante sapere qual è l’abito da sera più indicato per la nostra morbida fisicità, e cosa invece è assolutamente da evitare.
Per prima cosa anche qui vige la regola della nostra forma, quindi dobbiamo fare attenzione perché se siamo donne mela o pera, le regole sono importanti per non sbagliare.
Di certo è assolutamente vietato un corto esagerato! Quindi, sì a un abitino, che sia morbido o aderente poco importa, l’importante è che arrivi appena sopra il ginocchio. Altrimenti potreste rischiare l’effetto discoteca, argomento che affronteremo a parte.
Sì, invece, ad abiti elegantissimi che rispettino la forma del vostro corpo.
Ecco qui alcuni esempi a cui ispirarsi:
- Se sei una donna con forma a mela
- Se sei una donna con forma a pera
Comments are closed.