Appassionate di film e libri fantasy, a rapporto. A quanto pare quest’autunno-inverno potrete indossare abiti ispirati alle vostre eroine, per cerimonie o situazioni in cui è richiesto l’abito elegante.

Fate, streghe o principesse? Forse tutte e tre in una! Potrete sentirvi un po’ magiche, proprio come le protagoniste delle incredibili storie: La storia infinita, Il signore degli anelli, Il trono di spade, Le nebbie di Avalon

Se da sempre avete sognato di indossare quegli abiti, sentirvi un po’ fate, un po’ streghe, un po’ principesse, potrete trovare la vostra ispirazione da alcune star del cinema e della musica. Grande testimonial di questo stile fatato è la cantante Ariana Grande, che non perde occasione per sfoggiare look magici, adatti alla sua personalità prorompente. Una novella Trilly che ci piace sempre più.

Le prime ad accompagnare questi nuovi look sono state le fantasiose star sui vari red carpet che si sono susseguiti. Dagli Oscar a Venezia, passando per Cannes. I colori pastello, i tulle, i fiori e gli strass sembravano indossati da meravigliose creature di fantasia, oltre che da donne bellissime, si intende!

Lo stile new gothic/fantasy poi è perfetto per tutte le fisicità. Dalla ragazza e donna più longilinea alla più morbida, basterà solo capire quale può essere il modello perfetto, o più aderente, oppure più morbido sui fianchi.

Ariana Grande, testimonial d’eccellenza di questo stile