Selena Gomez star mondiale con 170 milioni di follower in Instagram a soli 27 anni è entrata nel mondo beauty con la sua linea di make up “Rare Beauty” per esaltare l’unicità di ogni donna e avere il coraggio di essere sé stessi.

La bellezza nell’imperfezione. La cantautrice statunitense ha rivelato nel video lancio sui social che ha scelto il nome del suo nuovo  brand in riferimento al suo album “Rare”, perché  “non siamo fatti per assomigliare a tutti gli altri, siamo fatti per assomigliare a noi stessi”, spiegando poi che “essere rari significa essere a proprio agio con se stessi” e che bisogna smettere di cercare di essere perfetti ma essere autentici.

La storia di Selena.

Selena Gomez è una cantante che ha dovuto affrontare negli ultimi anni diversi problemi di salute come il Lupus e un intervento ai reni. Inoltre in un’intervista a ET Live ha dichiarato che ha sperimentato il bodyshaming ricevendo insulti relativi alla sua forma fisica quando il suo peso ha iniziato a cambiare e ha dichiarato che “è stato in quel frangente che ho iniziato a essere più consapevole del mio corpo”.

La cantante e attrice è una persona vulnerabile come lei stessa ha affermato ed è molto attenta ad incoraggiare le persone a “far sapere che non sempre tutto è ok, ma va bene, supereremo anche questa, perchè la vita non è perfetta”.

Inoltre nel sito della linea di make up “Rare”, Selena ha creato un progetto #WeAreRare per dare sostegno alle persone, condividendo messaggi positivi su temi che riguardano bellezza, accettazione di se stessi e salute mentale, con lo scopo di celebrare cosa ti fa sentire raro.

Quindi per provare la sua nuova linea di make up e trovare la nostra “rare beauty” non ci resta che attendere quest’estate in Nord America nei negozi Sephora.