Questo amore non c’è” è il singolo d’esordio di Giò, alias Giovanni Favatà, cantautore autodidatta “in prova” nato a Foggia nel settembre del 1988.

“Molto meglio mollare per non farsi male

Se mi lasci l’ho detto, amore, mi ammazzerei”

Questo amore non c’è – Giò

Cresciuto a pane e musica, Giò racconta una favola d’amore immaginaria senza lieto fine, ripercorrendo le problematiche amorose di ogni adolescente; amore e psiche si intercorrono tra i protagonisti della storia, che alla fine, per non farsi male, decideranno di mollare.

“Perché cantautore “in prova“?

“Ho usato in prova come un aggettivo: siamo tutti in prova su questa Terra, propensi a lasciare un segno in qualche modo. Quindi perché non dovremmo esserlo anche nella musica? Mi piace definirmi “in prova”, perché coi tempi che corrono (anche lavorativamente parlando) si è sempre a tempo determinato”.

Venendo da una famiglia di musicisti, Giò è un vero e proprio figlio d’arte: appassionato percussionista e cantante, all’età di 15 anni decide di mettere le sue opere nero su bianco; “Questo amore non c’è” è il brano che ben 13 anni dopo porta alla luce e a cui dà vita grazie ad Antonio Sepielli al basso, Carmela Puzio ai cori, Stefano Sampieri alla batteria e Michele Sampieri, che oltre al piano, alle tastiere ed alla chitarra elettrica, si è occupato dell’arrangiamento, la melodia e, soprattutto, la realizzazione di un sogno nel cassetto!

Solista e tenore presso il Coro S.Cecilia di Candela, nel 2011 Giò sceglie di fondare un blog sulla musica, Le Note Blu, sul quale scrive di musicisti che stanno provando a emergere!

Giò è su tutti i social network e la sua canzone è già presente nei digital stores!

ACCOUNT UFFICIALI:

Youtube https://youtu.be/Xz7Dme6RAW4

Spotify https://open.spotify.com/track/7rn3q4G4wu2RhqK5bGa0up?si=tWf_1VuvQ-ePbev4KfuJkA

Instagram https://instagram.com/gio.musicofficial?igshid=1wk3tu48594a3

Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100010555172410