La moda dedicata alle donne curvy negli anni passati non era considerata di grande valore come invece lo è adesso: se ben ricordate alcuni marchi dedicavano un piccolissimo angolino con abiti a dir poco agghiaccianti, poca scelta, e quel poco che vi era non si potevano definire abiti.
Fiorella Rubino. Era più che altro un “contentino”. So che posso sembrare brusca e anche esagerata, ma è la pura e semplice verità e non c’è niente di più giusto dell’essere sinceri quando si parla di rivoluzione. Come in questo caso ‘rivoluzione curvy’. E allora ho pensato che un semplice slogan quale ‘Come ti vesto curvy’ potesse essere perfetto nei riguardi di un marchio piuttosto recente che si occupa di moda a 360° con un’ottima qualità prezzo. Ed entra così in gioco Fiorella Rubino, a mio avviso uno dei marchi di eccellenza per la moda curvy, con i suoi 200 negozi presenti in tutto il territorio italiano.
Certo, siamo ancora lontani dal pagare un capo che va dalla 44-46 in su quanto un capo di taglia più piccola, mi riferisco in questo caso a marchi molto più economici, alla portata di tutti, purtroppo è ancora utopia anche se ci stiamo avvicinando sempre più. Fiorella Rubino, però, è un buon compromesso e anche in periodo di saldi si possono acquistare capi davvero belli, possiamo trovare una vasta scelta per ogni nostro gusto, in base alle nostre possibilità e non è cosa da poco.
Io stessa acquisto volentieri da loro e quando provo un capo che mi piace in modo particolare lo sento perfetto addosso, mi fa sentire a mio agio e frizzante. Qui di seguito qualche esempio degli abiti di Fiorella Rubino da cui potete anche prendere semplicemente spunto per un outfit che fa al caso vostro. Nel prossimo articolo vi parlerò degli abiti perfetti in base alle proprie forme, perché ognuna di noi può indossare qualcosa che la renda davvero speciale e irresistibile.
Comments are closed.