Drinking with L. A.
Un drink con Alessandra Lumachelli
di Alessandra Lumachelli
Non si sa mai come inizia, il bello è (anche) questo. L’intervista, intendo. Mi metto in contatto con il manager. Oppure vado direttamente al concerto e chiedo sul luogo. Quella volta furono gli organizzatori della serata, a presentarmi dj Cirillo. Era estate, il dj set all’aperto sulla spiaggia! Mi avevano fatto accomodare al tavolo di fianco alla consolle, e mentre brindavamo, chiacchierai con dj Cirillo. L’intervista è arrivata successivamente, via Whatsapp. Dopo averlo ascoltato, e ballato, con entusiasmo ad un party Memorabilia. Eccola, per voi, Amici.
Se tu fossi un supereroe, che supereroe saresti e che superpoteri avresti?
Da piccolo ho letto tutti i fumetti di questa terra, ma non mi sono mai immedesimato in un supereroe. Se te ne devo dire uno è Batman, forse.
Hai la macchina del tempo: dove decido di andare?
Con la macchina del tempo andrei sicuramente a fine Ottocento, inizio Novecento, a Parigi.
Cosa rappresenta per te Love Parade?
Love Parade è un semplice passaggio di tanti anni trascorsi dentro la musica che ho sempre rappresentato: Techno e House.
Il tuo drink preferito?
Molto variabile e difficilmente indecifrabile… no alcol necessary.
Cosa puoi fare tu per salvare il mondo?
Io non salverò mai il mondo e non aspetto neanche che nessuno salvi me.
Un augurio per tutti: scegliete interessi che esprimano davvero la vostra personalità. Coltivateli con passione. E, se potete, trasformateli in stile di vita. In alto i calici, Amici! Alla prossima.
Who’s Who
Per chi non lo sapesse…
Andrea Raggi, alias dj Cirillo, uno dei primi dj italiani ed uno dei più rappresentativi del genere Techno, è considerato il fondatore delle notti al Cocoricò di Riccione. Resident in molti club prestigiosi, basta ricordare l’Amnesia di Ibiza. Il suo curriculum include la partecipazione a rave internazionali in giro per il mondo, e la sua collaborazione con altri dj famosi come Carl Cox e Sven Vath. È anche produttore discografico e resident del party “Circoloco” di Ibiza.
Comments are closed.