Risultati immagini per pubblicità dove

Le pubblicità che vengono trasmesse in tv, come quelle che possiamo vedere sui social o sulle riviste, spesso non rappresentano ciò che è la realtà.

Vediamo immagini di donne o uomini con la pelle del viso perfetta pubblicizzare prodotti che paiono davvero miracolosi. Noi certo sappiamo che non è così, che spesso quella pelle dietro lo schermo o dietro un’immagine è elaborata per farci vedere ciò, eppure, il più delle volte, ci facciamo condizionare ugualmente, non distinguendo quella che davvero è la realtà.

Negli ultimi anni, però, qualcosa sta cambiando anche nel mondo della cosmesi: a fare per me una sostanziale differenza è il marchio Dove.

Marchio di prodotti per l’igiene personale, di proprietà della Unilever: una multinazionale olandese-britannica nata nel 1930, titolare di 400 marchi nel campo dell’alimentazione, delle bevande e dei prodotti per l’igiene e per la casa. La sua sede è a Rotterdam e a Londra.

I prodotti Dove sono venduti in oltre 81 paesi. Il logo è una colomba, da cui prende il nome.

Dove, specialmente attraverso la pagina Instagram, oggi uno dei portali social più efficaci, mostra immagini pubblicitarie così belle e inclusive, uniche e speciali, distinguendosi in maniera ottimale non solo per i prodotti di alta qualità che offre, ma anche perché questi prodotti sono presentati a ognuno di noi. Pregi e difetti, senza nessuna distinzione tra essi, rendendoci partecipi di un progetto che unifica ogni individuo per ciò che realmente è: unico nel suo genere.

Risultati immagini per pubblicità dove

Immagine correlata

Risultati immagini per pubblicità della dove

Risultati immagini per pubblicità della dove

Risultati immagini per pubblicità dove donne

Immagine correlata