Quali scarpe abbinare ai pantaloni a palazzo per uno stile impeccabile per ogni occasione adatto a tutte le donne.

I pantaloni a palazzo sono un vero must, ne esistono di svariati modelli, dai più lunghi ai più corti, tinta unita o fantasia, da indossare tutto l’anno.

Diciamo la verità, i pantaloni a gamba larga ci sono sempre piaciuti, vuoi perché sono comodi o perché valorizzano molti tipi di fisico, sono dei preziosi alleati per creare dei look comodi e stilosi allo stesso tempo, e sempre alla moda. Sia che dobbiamo scegliere un look perfetto per un aperitivo cool tra amiche o una mise impeccabile per una cerimonia, saranno sempre gli alleati ideali.

Con quali scarpe abbinarli

Sono belli, sono comodi, ma con quali scarpe è meglio abbinarli? Spesso arrivate al momento di indossare le scarpe veniamo assalite da mille dubbi, quali staranno meglio? Così ci ritroviamo in un batter d’occhio sommerse da tacchi di varia misura, e svariati modelli.

Niente panico, ecco qualche consiglio…

Non ci sono delle vere e proprie regole da seguire, molto dipende anche dal look che si vuole creare. Ci sono molti modelli di calzature adatti a questo modello.

Con i pantaloni a gamba larga possiamo creare dei look confortevoli ma chic allo stesso tempo, quindi perché non indossare un paio di comode sneakers? Formano una coppia davvero perfetta, starete comode e il vostro look sarà molto apprezzato.

Anche un bel paio di stivaletti staranno benissimo con i vostri pantaloni a palazzo, doneranno un twist di stile alla vostra mise. Con il modello cropped si sposano molto bene o scarpe con lacci e stringhe che si annodano alla caviglia.

Un paio di pantaloni a palazzo sono perfetti indossati con pumps, slingback o qualsiasi altra scarpa con il tacco che slanciano la figura e ci fanno sembrare più alte. La forma del tacco, va bene sia sottile che grande.

Come vedete non sono poi così difficili da abbinare, ricordiamoci sempre che a fare dei pantaloni palazzo un capo assolutamente irresistibile sono le sue caratteristiche: le linee pulite e la silhouette rilassata che li rendono un vero e proprio passe-partout in grado di abbinarsi perfettamente con qualsiasi altro pezzo del nostro guardaroba, dal blazer alla più basica delle t-shirt, l’importante è tener conto dei volumi , scegliendo ad esempio un “sopra” meno ampio rispetto alle proporzioni del pantalone per bilanciare il tutto.