Suite76 è un negozio situato in Via Belsiana, che nasce con l’intento di offrire vestiti e accessori di brand emergenti o già affermati ma di nicchia. I brand vengono scelti per offrire sia uno stile trend che timeless giocando nel mix and match dei vari look.

Suite76. I cocktails del pomeriggio sono una consuetudine di Patrizia, la proprietaria del negozio, in cui ci si raduna tra amiche per vedere le nuove collezioni. Vengono organizzati all’interno del negozio pop up con la stilista in presenza che mostra e spiega la propria collezione. Patrizia, da brava padrona di casa, consiglia le sue clienti/amiche in base al loro stile.

Al summer cocktail sono stati presentati i panzer bag in vimini, stile Jane Birkin, che tutte noi fashion addicted amiamo. E che sono diventati le it-bag per l’estate. I panzer in vendita sono stati realizzati in esclusiva per il negozio con tessuti francesi a fantasia e una chiusura a strozzo per girare tranquillamente in città. Il panier bag infatti è stato sdoganato per la città in abbinamento a un maxi vestito. O jeans in “stile parissiene” per andare a fare la spesa.

Only cow, un giovane brand di Bari

ha presentato la sua collezione di caftani dipinti a mano da aggiungere al nostro guardaroba da mare ma anche da indossare per il caldo afoso di luglio e agosto di Roma con un infradito e/o una ciabattina. Ho apprezzato tanto la manifattura di questo capo da prenderne uno per me. Ho scelto la versione ricamo giallo e rosa su sfondo bianco adatto alla mia carnagione da abbinare a una collana di resina di Paola Sarissa di Taormina per completare il look.

Il cocktail si è concluso con i costumi interi di MDA Swim di Roma

da indossare anche come top con una gonna sia per un aperitivo in città che al mare. I tessuti elasticizzati utilizzati per confezionare questi costumi consentono una vestibilità ampia delle forme femminili. E’ un brand anche di abbigliamento da mare coordinato con i costumi ma personalmente preferisco spezzare le fantasie per dare un tocco più glam.,

Photo Credits: Sabrina Faro