Una delle domande più frequenti delle mie clienti e anche delle mie amiche riguarda i look per le vacanze. Qualsiasi tipo di vacanza abbiate scelto ci sono dei pezzi basic da inserire.
I must have della stagione estiva? eccoli:
I pantaloni cargo e/o parachute
comodi e leggeri che non si sgualciscono facilmente da abbinare a una canotta e/o camicia e sneakers sono il look da viaggio a cui aggiungere una sciarpa di cachemere in borsa per l’aria condizionata.
Lo sllip dress (o abito sottoveste)
è un must have da avere nel proprio guardaroba indipendentemente dalle vacanze. È un vestito versatile per qualsiasi contesto, a seconda degli accessori abbinati, dal sandalo a un infradito gioiello e una micro borsa. Un look chic che occupa poco spazio in qualsiasi bagaglio. Un’alternativa è il pantalone cargo con un top e un sandalo o il denim protagonista di questa estate dagli abiti, shorts, top, giacca anche nelle nuance del rosa per la collezione Barbie per Zara.
Un accessorio di cui si è scoperto di recente la versatilità è il foulard
è stato sdoganata dal ruolo principe in cui lo indossavano le nostre mamme per diventare un top da indossare in molteplici modi usando la propria creatività e in stile anni ’70 come accessorio per i capelli che può essere una soluzione in caso di capelli ribelli.
Un ultimo basic delle vacanze è il pizzo
declinato sotto forma di chemisier, top o shorts. il pizzo nella nuance del bianco si è imposto grazie a modelle come Gaia Gerber.
Evitate total look e indossate quello che vi fa sentire sicure di voi stesse per esprimere il vostro stile. Non dimenticate di portare un libro qualsiasi sia la destinazione perché è bello lasciarsi trasportare in realtà che ci coinvolgono e ci arricchiscono.
There are 2 comments on this post
Comments are closed.