La nuova collezione di Elie Saab x Aubade è stata presentata mercoledì scorso. In collaborazione con Aubade, un brand francese storico della lingerie. I cui modelli ispirati alle curve femminili sono da sempre sinonimo di biancheria sensuale.
Elie Saab, rinomato per la ricercatezza dei tessuti, ha creato questa collaborazione per sottolineare la seduzione femminile. Attraverso tagli, ricami che sono una seconda pelle, quasi a fondersi con il corpo femminile in maniera raffinata.
Rosa Paz
Rosa, di origini brasiliane, ci ha accolto con la sua empatia e calore in questo negozio di lingerie. Qui l’arte si intravede in ogni angolo dai quadri selezionati. Dalla carta di riso sul soffitto fino ai manichini di carta personalizzati con il brand del negozio e realizzati da un artigiano giapponese.
Rosa ha dedicato il brand alla figlia Isidora. Un brand che nasce per realizzare borse che si è trasformato in un negozio dei Parioli in cui oltre la lingerie si trovano anche vestiti da mare, ciabattine, da indossare sia nell’ambiente confortevole di casa che fuori, a secondo degli abbinamenti.
La biancheria intima di Elie Saab è in micro fibra con intarsi di pizzo.
Ogni cassetto che si apre svela qualcosa che bisognerebbe intravedere in un look e non nascondere. Si è creato da subito un clima amichevole in cui scambiarsi commenti sui vari pezzi che man mano venivano mostrati.
Biancheria seducente ma anche comoda nei tagli del perizoma e dello slip.
La presentazione si è allargata ai pigiami dalle fantasie colorate da indossare spezzati anche di giorno; il sopra si può indossare come giacca e il sotto con le friulane e una maglia a maniche lunghe.
Anche i costumi interi si prestano ad essere indossati anche in inverno come body con una gonna pencil o un pantalone a vita alta. Vestiti da mare che riportano alla mia vacanza a Mykonos per le trame e i colori e vestiti trasparenti da indossare anche in città con una mini sottoveste di seta e infradito gioiellò.
Le mie scelte di biancheria sono state il bustier nero da indossare con una camicia in tinta trasparente e il body nude a maniche lunghe con una scollatura appena accennata perfetto come sotto giacca di un tailleur gessato, trend di stagione.
Comments are closed.