Profumi anni 80, i regali perfetti per il Natale: spesso ci si ritrova agli sgoccioli del Natale senza avere un’idea precisa su cosa regalare ad amici o parenti, ma niente panico!
I regali perfetti esistono, soprattutto per la generazione Boomer e Millennial. I profumi dei nostri mitici anni 80 che non solo sono sempre attuali, di qualità ed economici, ci riportano indietro nel tempo e ci fanno commuovere con dolci ricordi. Quali sono, nello specifico, i motivi per cui regalarli? Io stessa ne ho molti, li colleziono e li alterno spesso in base alle varie occasioni.
Ritorno al passato.
Come già dicevo, i profumi anni 80 sono un modo per rivivere la magia del passato e riportare alla memoria momenti felici e spensierati che hanno ancora quel “profumo” di un passato unico e irripetibile.
Originalità.
I profumi anni ’80 sono un’alternativa originale e unica ai classici regali di Natale, come i profumi più recenti e più comuni non sono più, in quanto risultano un dono più banale.
Sentimentalismo.
I profumi anni ’80 possono essere un regalo sentimentale e personale, specialmente se si tratta di un profumo che ha un significato e un ricordo unico per la persona a cui lo si regala.
Collezionismo.
I profumi anni ’80 possono essere un dono unico per gli appassionati e possono anche essere un modo per completare una collezione di profumi ancora più vintage, oramai quasi introvabili.
Esclusività.
I profumi anni ’80 richiedono ricerca, il che li rende un regalo esclusivo e unico, che non tutti possono avere e che dimostrano a chi lo riceve quanta cura e amore abbiamo messo nella scelta del regalo.
Di seguito, alcune idee di profumi anni 80 dalle note più dolci o speziate.
Per donna:
– Poison di Dior
– Dolce vita di Dior;
– Gocce di Napoleon;
– Alyssa Ashley;
– Arrogance;
– Anais Anais;
– Lou Lou;
– Chanel n° 5;
– Obsession;
– Naf Naf.
Per uomo:
– Morris;
– Rockford;
– Pino Silvestre;
– Capucci;
– Charlie;
– Missoni;
– Eau Sauvage;
– Obsession Uomo;
– Tuscany;
– Denim.
E ora, non vi resta che scrivere l’elenco di questi profumi e andare in profumeria per sentire le incantevoli fragranze!
Ti è piaciuto il mio articolo? Offrimi un caffè, cliccando qui: Daniela Perelli
Continua a seguire la rubrica Il Taccuino di Daniela
Entra nella nostra community clicca qui: Newsletter
Sostienici, clicca qui: PINK





Comments are closed.