Il dispositivo WinLet è stato creato dai migliori designer per dare alle donne un dispositivo perfetto per ogni occasione. Dallo sport, alle uscite serali, alla vita di tutti i giorni. Si tratta di un braccialetto che allerta le forze dell’ordine in caso di aggressione. Disponibile da oggi con codice sconto speciale per le lettrici di Pink Magazine Italia!
In collaborazione con ![]()
WinLet Security Watch nasce dall’impegno di un gruppo di esperti del mondo digitale, in collaborazione con advisor aziendali di società internazionali e investitori leader nel mercato della vigilanza e sicurezza in Italia. Il marchio Security Watch sviluppa prodotti e servizi altamente innovativi per garantire la massima sicurezza delle persone. Si tratta di prodotti rivoluzionari sia per la loro tecnologia avanzata sia per la loro funzionalità. Questo perché per i fondatori di Security Watch la sicurezza personale e dei propri cari è un elemento imprescindibile per vivere una vita felice e serena.

Immaginate di essere per strada, di notare qualcuno che vi segue e di aver paura. Quante volte capita alle donne quando rientrato a casa, o quando vanno al lavoro e si sentono insicure? Tantissime. Immaginate di aver al vostro polso un dispositivo che in caso di aggressione contatti immediatamente il vostro compagno, vostro marito, i vostri amici e che però contemporaneamente avvisi una centrale operativa e le forze dell’ordine. Sareste più tranquille?
Oggi, la tecnologia ci permette di creare prodotti evoluti, funzionali e “smart” non esteticamente invadenti ma trendy. Quella che i creatori di WinLet chiamano la loro “piccola rivoluzione” è in realtà un impegno importante, decisivo: fermare il maggior numero di casi possibili di violenza sulle donne grazie alle nuove tecnologie.
WinLet è un mini dispositivo intelligente creato per le donne e che può essere usato sia come bracciale sia come ciondolo. Il WinLet è per tutte coloro che vogliono vivere la vita in libertà, facendo quello che piace loro e in ogni momento, senza dover temere per l’incolumità.
Il dispositivo WinLet è stato creato dai migliori designer per dare alle donne un dispositivo perfetto per ogni occasione.
Dallo sport, alle uscite serali, alla vita di tutti i giorni. Piccolo e leggero: 28 x 28 mm x 15 mm con un cinturino in silicone di alta qualità e anallergico e soprattutto una sirena da 110 decibel con collegamento bluetooth.
Semplicissimo da usare.
WinLet è collegato a una App che gestisce comodamente tutte le funzionalità del dispositivo: i contatti selezionati e la centrale operativa sapranno dove si trova l’utente e come raggiungerlo quando parte l’allarme. La App si collega alla rubrica del nostro telefono ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

Codice sconto per lettrici di Pink Magazine Italia: PK10
Attivazione allarme.
Premendo tre volte l’unico pulsante presente sul dispositivo (Panic Button) si attiverà l’allarme. La sirena incorporata è ad alta frequenza ed emette un suono superiore a 110 decibel per mettere in fuga malintenzionati. Ma non finisce qui: la App manda anche un messaggio di SOS che avviserà immediatamente i contatti selezionati e invierà loro la posizione in tempo reale. Intanto la centrale operativa attiva 24h e 7 giorni su 7 cercherà di mettersi in contatto con l’utente, e in caso di mancata risposta, allerterà le forze dell’ordine.
Altre Funzionalità.
WinLet è dotato di un Allarme silenzioso: tenendo premuto per 5 secondi il pulsante quando la sirena è spenta, partirà l’allarme silenzioso. Una notifica avviserà l’utente dell’avvenuto allarme e partiranno i messaggi SOS a tutti i referenti. In caso di allarme sarà possibile registrare con microfono e videocamera quello che succede. Le registrazioni verranno salvate su Cloud e utilizzabili dall’utente anche in sede giudiziaria. Seguimi ora! Questa funzionalità permette ai referenti di seguire su una mappa l’utente per il tempo selezionato.





Comments are closed.