Il dispositivo WinLet è stato creato dai migliori designer per dare alle donne un dispositivo perfetto per ogni occasione. Dallo sport, alle uscite serali, alla vita di tutti i giorni. Si tratta di un braccialetto che allerta le forze dell’ordine in caso di aggressione. Disponibile da oggi con codice sconto speciale per le lettrici di Pink Magazine Italia!
In collaborazione con
WinLet Security Watch nasce dall’impegno di un gruppo di esperti del mondo digitale, in collaborazione con advisor aziendali di società internazionali e investitori leader nel mercato della vigilanza e sicurezza in Italia. Il marchio Security Watch sviluppa prodotti e servizi altamente innovativi per garantire la massima sicurezza delle persone. Si tratta di prodotti rivoluzionari sia per la loro tecnologia avanzata sia per la loro funzionalità. Questo perché per i fondatori di Security Watch la sicurezza personale e dei propri cari è un elemento imprescindibile per vivere una vita felice e serena.
Immaginate di essere per strada, di notare qualcuno che vi segue e di aver paura. Quante volte capita alle donne quando rientrato a casa, o quando vanno al lavoro e si sentono insicure? Tantissime. Immaginate di aver al vostro polso un dispositivo che in caso di aggressione contatti immediatamente il vostro compagno, vostro marito, i vostri amici e che però contemporaneamente avvisi una centrale operativa e le forze dell’ordine. Sareste più tranquille?
Oggi, la tecnologia ci permette di creare prodotti evoluti, funzionali e “smart” non esteticamente invadenti ma trendy. Quella che i creatori di WinLet chiamano la loro “piccola rivoluzione” è in realtà un impegno importante, decisivo: fermare il maggior numero di casi possibili di violenza sulle donne grazie alle nuove tecnologie.
WinLet è un mini dispositivo intelligente creato per le donne e che può essere usato sia come bracciale sia come ciondolo. Il WinLet è per tutte coloro che vogliono vivere la vita in libertà, facendo quello che piace loro e in ogni momento, senza dover temere per l’incolumità.
Il dispositivo WinLet è stato creato dai migliori designer per dare alle donne un dispositivo perfetto per ogni occasione.
Dallo sport, alle uscite serali, alla vita di tutti i giorni. Piccolo e leggero: 28 x 28 mm x 15 mm con un cinturino in silicone di alta qualità e anallergico e soprattutto una sirena da 110 decibel con collegamento bluetooth.
Semplicissimo da usare.
WinLet è collegato a una App che gestisce comodamente tutte le funzionalità del dispositivo: i contatti selezionati e la centrale operativa sapranno dove si trova l’utente e come raggiungerlo quando parte l’allarme. La App si collega alla rubrica del nostro telefono ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android.
Codice sconto per lettrici di Pink Magazine Italia: PK10
Attivazione allarme.
Premendo tre volte l’unico pulsante presente sul dispositivo (Panic Button) si attiverà l’allarme. La sirena incorporata è ad alta frequenza ed emette un suono superiore a 110 decibel per mettere in fuga malintenzionati. Ma non finisce qui: la App manda anche un messaggio di SOS che avviserà immediatamente i contatti selezionati e invierà loro la posizione in tempo reale. Intanto la centrale operativa attiva 24h e 7 giorni su 7 cercherà di mettersi in contatto con l’utente, e in caso di mancata risposta, allerterà le forze dell’ordine.
Altre Funzionalità.
WinLet è dotato di un Allarme silenzioso: tenendo premuto per 5 secondi il pulsante quando la sirena è spenta, partirà l’allarme silenzioso. Una notifica avviserà l’utente dell’avvenuto allarme e partiranno i messaggi SOS a tutti i referenti. In caso di allarme sarà possibile registrare con microfono e videocamera quello che succede. Le registrazioni verranno salvate su Cloud e utilizzabili dall’utente anche in sede giudiziaria. Seguimi ora! Questa funzionalità permette ai referenti di seguire su una mappa l’utente per il tempo selezionato.
Comments are closed.