Nel cuore di Portici, in Campania, c’è un bistrot molto particolare, in cui aleggia musica jazz e tanti gattini trascorrono le loro giornate fra le gambe dei clienti.

“Il locale nasce alle pendici del Vesuvio, a Portici ed affonda le radici nel territorio; ci piaceva l’idea di creare un gioco di parole tra il nostro amato felino ed il nome del piatto tipicamente napoletano, calco del francese gateau, che ben si presta a rappresentare una cucina dagli ingredienti variegati, che possa accontentare davvero tutte le esigenze: dai vegetariani, agli intolleranti al lattosio o al glutine, passando per le pietanze vegan.”

Gattò Bistrot

Si tratta del Gattò Bistrot, un piccolo angolo di tranquillità in cui poter mangiare sano e vivere una rilassante esperienza “felina”!
Procolo, Luna, Sole, Ciancioso… questi sono solo alcuni dei fantasiosi nomi degli adorabili pelosetti a quattro zampe che contribuiscono a rendere spettacolare il bistrot!

Ogni gattone ha la sua peculiarità: c’è a chi piacciono le pacchettine sul sedere e chi preferisce i grattini sulla pancia, ma tutti amano le coccole in modo unico!
Infatti, scannerizzando il codice QR del locale, si può accedere alle preferenze delle coccole per ogni felino ed al menù del giorno, tutto in continuo aggiornamento.

Infine, posso dire con assoluta certezza che il personale umano è davvero competente: disponibilità, gentilezza e cortesia, unite alle conoscenze feline e culinarie, caratterizzano i lavoratori bipedi, che offrono un servizio in completa sicurezza a norma!

Vi consiglio di visitare questo bistrot a Viale Privato d’Amore n° 29 almeno una volta nella vita: non ve ne pentirete!

Per maggiori informazioni sul Gattò Bistrot:
https://www.facebook.com/GattoBistrot/