Evento rinviato
Torna il festival della musica del litorale romano.
Doveva iniziare oggi il Civitavecchia Summer Festival 2021.
Evento che doveva aprirsi con con il duo Di Martino-Colapesce. Un successo annunciato dal soldi out dei biglietti.
A causa di problemi tecnici ed organizzativi il concerto è stato sospeso. Per ora.
Concerto di apertura rimandato
La pagina Facebook dedicata alla manifestazione : “A causa di sopraggiunti problemi tecnico-logistici della produzione non sarà possibile la realizzazione dello spettacolo di COLAPESCE DIMARTINO previsto per il 30 luglio 2021 in Piazza della Vita. La forte volontà degli artisti e quella della direzione artistica di ospitarli in città “.
Nuova data a fine agosto
il nuovo appuntamento è fissato per il 30 agosto e sono confermati tutti gli altri eventi come da programma. Ricco e variegato.
Il 2 agosto ci sarà un mix esplosivo: quello tra il jazz degli Aljazzeera e il Frankie Hi-Nrg Mc.
Il 3 agosto sarà ospite della serata Bugo.
Il 4 agosto serata speciale con Mario Biondi. La v.
Il 7 agosto sarà il compositore Francesco Santalucia insieme ai Volo su Marte a fare compagnia ai civitavecchiesi.
Il 9 agosto per i più giovani ci sarà l’esibizione di Micheke Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor.
Il 10 agosto saranno sul palco The Bastard Sons of Dioniso.
Maggiori dettagli sono disponibili nel calendario della pagina facebook dell’evento.
“Con questo festival alziamo l’asticella. Cerchiamo di portare a Civitavecchia alcuni tra i più talentuosi artisti italiani. La scelta, in accordo con gli assessorati e gli uffici, è stata quella di puntare su artisti in grado di attirare pubblico da tutta la regione. Voglio ringraziare l’amministrazione che ha voluto confermare la fiducia a Stazione Musica. Qualche anno fa non avrei pensato di poter far passare ai miei concittadini una serata in cui a corso Centocelle era presente con il suo evento Massimo Cotto e alla Marina Di Martino Colapesce” ha dichiarato Giordano Tricamo, direttore artistico del Festival.
Un connubio tra musica ed istituzioni per una estate diversa.
“Abbiamo lavorato mesi per realizzare questo evento dall’altissimo livello musicale. Rispetto ad altri abbiamo puntato sulla totale gratuità degli eventi per regalare ai nostri cittadini delle serate indimenticabili e per attirare pubblico che si riverserà inevitabilmente sulle nostre strutture. L’anno scorso iniziammo il 3 agosto, quest’anno il 30 luglio e con nomi che non hanno bisogno di presentazioni, a chiudere definitivamente qualche polemica puerile. Anche a livello culturale dopo anni bui, Civitavecchia rialza la testa. Era una mia promessa” ha dichiarato il sindaco Ernesto Tedesco
There is 1 comment on this post
Comments are closed.