Secondo la tradizione dei popoli indiani, migliaia di anni fa, i Sapta Rishi antichi uomini santi, ricevettero il dono di trasmettere le conoscenze passate, presenti e future di migliaia di vite umane. Le foglie del destino riguardano l’intera umanità.
Dalla trasmissione orale a quella scritta

I Naadi Shastra, vennero trasmessi per via orale per oltre 4000 anni, prima di essere trascritti su foglie di palma in sanscrito ed essere conservate nell’antica biblioteca Mahal Saravasti nella città di Tanjore, nel sud dello stato indiano del tamil Nadu.

Oltre mille anni fa i Naadi vennero tradotti nell’antica lingua Tamil su foglie nuove, dato che il tempo le stava consumando.

Vennero trascritte con una specie di chiodo che incideva la foglia che poi veniva preservata spargendovi sopra dell’olio di pavone.

Ogni capitolo nasconde mille segreti

Le predizioni dei Naadi sono una serie di capitoli chiamati Kandams, che descrivono tutti gli aspetti della vita dell’uomo, riguardanti la famiglia, il successo, la salute.

Nel Tempio di Vaitheeswarankoil avviene la lettura

La lettura avviene nel Tempio di Vaitheeswarankoil, dove la leggenda narra che Shiva sia diventata medico per curare i suoi devoti.

Le foglie e il destino dell’intera umanità

Le foglie del destino non riguardano un solo popolo o una nazione ma, l’intera umanità.

Si narra che chiunque sia destinato a conoscere il proprio destino, si troverà in quel luogo, in un momento preciso della sua vita, per conoscere cosa il futuro gli riserva e troverà la propria foglia.

Come avviene la lettura delle foglie del destino

La lettura inizia dopo una cerimonia di apertura dell’archivio.

Successivamente vengono prese le impronte digitali del pollice destro per gli uomini e sinistro per le donne.

Queste impronte sono catalogate in 108 categorie, si fa una selezione per trovare il gruppo di appartenenza.

Dopodiché si inizia a cercare la foglia giusta e, il lettore Naadi inizia a fare domande, con una cantilena quasi ipnotica, sulla sua vita e la persona interessata deve solo rispondere con sì o con un no, fino a trovare la foglia che contiene tutte le informazioni giuste.

Ci può volere molto tempo prima di trovare la foglia giusta, anche una giornata intera prima di trovare la foglia giusta.

Da quel momento inizia un viaggio davvero straordinario all’interno del proprio destino!