in collaborazione con

Kali Shoes è un brand made in Italy che realizza stivali texani con un rapporto qualità prezzo altissimo. Un esempio di eccellenza italiana a tutto tondo.

Abbiamo conosciuto quasi per caso questo brand molto particolare di cui vi vogliamo parlare oggi. Ve ne vogliamo parlare perché Kali Shoes rappresenta un fulgido esempio di Made in Italy per vari motivi. Intanto realizzano stivali di carattere, dai colori brillanti e vivaci. In pieno stile Pink. Poi, la qualità del pellame che usano e la lavorazione interamente artigianale. E infine le linee, la vestibilità e versatilità ne fanno stivali d’eccellenza che regalano un tocco di personalità ai nostri outfit.

Sono così belli e resistenti da essere tra gli stivali italiani più venduti… in Texas!

Ebbene sì, nello stato americano in cui si indossa di più questo tipo di stivali, ai piedi delle texane spesso si trovano stivali italiani. Ma questo brand favoloso, che ha sede e cuore pulsante a Napoli, esporta in tutto il mondo. Tra i clienti più importanti ci sono Germania e Austria, tanto per citarne alcuni.

Abbiamo chiesto al CEO di Kali Shoes qual è il segreto di questo successo e soprattutto qual è la missione del brand.

“Pensandoci ci sono diverse informazioni che ci piacerebbe comunicare” ci dice Dante. “In primis il nostro impegno verso l’ambiente con un modello basato su produzione sostenibile su domanda e a basso impatto ambientale a tutela dell’artigianato locale. A differenza dei classici brand di moda che commissionano e stoccano prodotti, noi gestiamo ogni singolo componente degli stivali e lavoriamo a stretto contatto con gli artigiani.”

“il successo degli stivaletti Leila rosa apprezzati da donne in tutto il mondo, abbiamo realizzato 13 varianti di colore. Tutti i nostri stivali sono realizzati con pellami provenienti da concerie con certificato LWG”.

(https://www.leatherworkinggroup.com)

Annunciamo in esclusiva per Pink Magazine Italia il lancio della nuova collezione, che sarà disponibile al pubblico da metà aprile

“Le nostre relazioni commerciali: il 70% dei nostri partner sono proprietari di boutique indipendenti in Texas (circa 120 negozianti) e per alcuni di loro creiamo delle linee personalizzate”, continua Dante. “Stiamo lavorando per offrire in futuro alle nostre clienti modelli personalizzati mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Una parola sul customer care di alto livello.

Kali Shoes offre infatti un servizio clienti che si distingue per l’attenzione e la cura ai suoi clienti. Non solo è facilmente contattabile tramite un numero WhatsApp apposito e un fisso dedicato – e sappiamo bene quanto sia prezioso un servizio del genere – ma la premura e la cortesia sono garantite. L’acquisto diventa così una vera esperienza unica e personalizzata.

“Innoviamo la nostra azienda giorno dopo giorno per garantire ai clienti un’ esperienza d’acquisto sempre al top.”

Link https://kalishoes.it