Joe Jonas e Sophie Turner verso l’addio. E’ stato lo stesso cantante a dare l’annuncio sul profilo Instagram personale, confermando così i rumors che già da alcuni mesi parlavano di rottura tra le due star.
Joe Jonas e Sophie Turner verso l’addio
Matrimonio al capolinea per Sophie Turner e Joe Jonas? A quanto pare, è così. E non facciamo riferimento ai soliti rumors che già da alcuni mesi parlavano di rottura tra le due star. E neanche al celebre sito di gossip TMZ che ha dato per certa la notizia, affermando che il cantante avrebbe già contattato due avvocati divorzisti.
A dare l’annuncio sul proprio profilo Instagram è stato lo stesso Joe Jonas, che in un post ha fatto sapere che “Dopo quattro meravigliosi anni di matrimonio abbiamo deciso di comune accordo di mettere amichevolmente la parola fine al nostro matrimonio“.
“Ci sono state molte speculazioni: è una decisione che abbiamo preso insieme e spero sinceramente che tutti possano rispettare la nostra privacy e quella dei nostri figli“.
Motivo del divorzio: divergenze caratteriali e diversi stili di vita
Il motivo? Divergenze caratteriali, almeno secondo alcune fonti vicine alla coppia. E stili di vita inconciliabili, a partire dalla mondanità dell’attrice di Game of Thrones che difficilmente si concilierebbe con il desiderio di una vita tranquilla e casalinga del cantante.
Finisce così una delle storie d’amore più seguite di Hollywood, iniziata nel 2016, anno dell’incontro tra i due. Risale al 2017, però, il fidanzamento, culminato nel matrimonio a Las Vegas nel 2019. La nascita delle due figlie nel 2020 e nel 2022 sembrava il naturale epilogo di quell’unione romantica e patinata, destinata a durare per sempre. Così, però, non è stato. Quello che conta ora è, sicuramente, riuscire a preservare la serenità delle due bambine. Preoccupazione principale dello stesso Jonas, il quale avrebbe anche chiesto l’affidamento congiunto.
Johnny Depp e Jenna Ortega: arriva la smentita
E per una coppia che si divide, ce n’è un’altra che non è mai stata tale. Stiamo parlando di Johnny Depp e Jenna Ortega. Secondo il profilo social Deux Moi, infatti, i due starebbero insieme. Un gossip che sta facendo mormorare tutta Hollywood, anche per la differenza di età tra i due: lui 60 anni, lei 20.
I diretti interessati, però, non hanno esitato a negare il tutto. “Questa storia è così assurda che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai conosciuto o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Vi prego di smettere di diffondere menzogne e lasciarci in pace”, ha dichiarato la star di Wednesday in una storia sul proprio profilo Instagram.
Parole condivise anche dall’entourage di Depp che ha fatto sapere che “Il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con la signorina Ortega in alcun modo”.
Comments are closed.