Si è tenuto in Rinascente Tritone un cocktail per presentare la linea Devotion di Dolce & Gabbana che è stata lanciata il 1 ottobre.
La linea Devotion include le fragranze e il make-up e si basa su tre valori della tradizione. La cultura italiana tramandata, la bellezza insita in tutti noi e di cui dobbiamo prenderci cura e l’amore, il valore più estremo, che sfocia in devozione. Questa linea sancisce la correlazione tra la moda e il beauty del brand. Devotion infatti è già presente nelle borse con il caratteristico simbolo del sacro cuore.
L’illuminante viso racchiude i benefici dell’illuminante liquido e in polvere per regalare una luce diffusa. Un’unione che si prende cura della pelle e della bellezza. Vincenzo, il make up artist, consiglia di applicarlo con il pennello in orizzontale sullo zigomo o per creare punti luce al centro della fronte, sul décolleté o sulle spalle in caso di un look con scollatura.
Il mascara ha +205% di volume istantaneo
delle ciglia e contiene D-Penatonolo e arancia di Calabria che vengono rilasciati a poco a poco. Confermo l’effetto estremo dopo averlo applicato che sottolinea lo sguardo per un trucco d’effetto per la sera.
I nove rossetti in mousse disegnati da Stefano Gabbana contengono avocado siciliano che idrata.
Ogni rossetto ha il nome di un valore. La mia scelta di colori è stata Orgoglio, tendente al bordeaux e Affetto, rosa carne antico. I preziosi tips di Vincenzo in merito alle labbra consigliano l’applicazione del gloss o un colore più chiaro al centro delle labbra tamponando per dare più volume o un colore più scuro nel caso si voglia dare più profondità. Un consiglio fondamentale in caso si voglia allargare una bocca piccola, come nel mio caso, è di tamponare il fondotinta sulla bocca e contorni prima di applicare la matita per ampliare la forma.. Il rossetto può essere usato anche sugli zigomi come blush scaricando il colore sulle mani e tamponando con una spugnetta prima di applicarlo.
Questa linea è rivolta all’aspetto estetico e curativo
perché contiene elementi che danno sostegno alla nostra pelle come l’uva italiana che lavora sul collagene presente nel tessuto connettivo. La pubblicità del profumo ha sicuramente catturato sin dall’immediato l’attenzione del pubblico femminile grazie ancora una volta alla scelta accurata del personaggio maschile.
Comments are closed.