Carolyn Smith ha presentato la collezione “I am a woman first” al Leon’s Place Hotel lunedì 18 novembre scorso. Hanno sfilato con i capi di abbigliamento e gioielli di questa linea diverse modelle, tra cui Liala Antonino, figlia di Licia Colò e Alessandro Antonino.

Carolyn Smith, ballerina e coreografa che si è fatta conoscere dagli italiani grazie al suo ruolo di giudice del talent show “Ballando con le stelle” ha iniziato nove anni fa la sua battaglia contro il cancro al seno, una battaglia difficile che è ancora in corso. Terapie e farmaci hanno influito anche sulla taglia rendendole sempre più difficile capire quale fosse quella giusta. Alla domanda in merito, Carolyn ha iniziato a rispondere “my size” perché, come ci tiene a sottolineare, ” non siamo un numero, un’etichetta, una taglia”.

I am a woman first by Carolyn Smith.

Ecco come nasce la linea “I am a woman first”. Sono state presentata due maglie tipo, un cappotto, una tuta. Capi versatili, comfy e fashion per poter creare diversi look. Unica eccezione per la tuta che verrà realizzata in taglie che verranno associate a nomi importanti come Marilyn Monroe. Indossare una tuta Marilyn Monroe renderà ogni donna ancora più bella e valorizzata nel proprio corpo.

Il primo bacio.

La collezione di gioielli in argento rodiato non soggetto a ossidazione è stata chiamata “Il primo bacio” in riferimento a quel primo bacio che nessuno scorda nel tempo. Potete scegliere tra quello romantico, rubato, mordicchiato, a stampo, soffiato, danzante, sul collo e quello dell’angelo. Tutti nomi accattivanti a cui si aggiungono le collane disponibili anche con lo charm luna che è un simbolo di mistero e fascino.

Sono gioielli semplici, dallo stile minimalista ed elegante i cui nomi evocano amore e bellezza. L’evento è stato organizzato dalla Esf Comunicazione. Sono intervenuti diversi amici della Smith tra cui Angela Melillo testimonial della maglia dedicata al ballo realizzata in rosa e bianco; alcune ballerine del programma “Ballando con le stelle” tra cui Giada Lini, Rebecca Gabrielli e concorrenti come Sonia Bruganelli.

La bellezza è nella diversità.

Come afferma Carolyn Smith, ogni donna ha il diritto di sentirsi bella in ogni forma del corpo e di piacersi. Comunque sia la bellezza non è e non sarà mai una taglia perché ogni donna è speciale a modo suo ed è proprio questa diversità a caratterizzarla. Se si sente a proprio agio in un vestito è proprio questa sicurezza a renderla unica.

Sostienici, offrendoci un caffè, clicca qui: PINK