Lo scrigno delle streghe di Devin Forst per Rizzoli è più di un libro illustrato. È un viaggio attraverso il tempo e lo spazio che vi affascinerà.
Immergetevi nei segreti della stregoneria, dei suoi strumenti e delle sue pratiche. Nello Scrigno delle Streghe troverete storie di donne magiche e sagge per menti aperte e sguardi curiosi.
LO SCRIGNO DELLE STREGHE: LIBRO E 25 CARTE DIVINATORIE.
Lo Scrigno delle Streghe è corredato di un autentico set per la divinazione. Un libro-guida illustrato sulla storia della stregoneria e un mazzo di carte tematiche, in cui ogni creatura del mondo parallelo è associata a un elemento. Imperdibili illustrazioni d’autore ispirate ad antiche incisioni e capolavori dell’arte gotica rendono unico questo viaggio nel mondo delle tenebre.
Scritto e illustrato da Devin Forst, che si auto definisce una strega praticante, lo Scrigno delle Streghe è un’autentica chicca per appassionati dell’occulto e non solo.
Corredato da un set di oracoli il libro ha magnifiche illustrazioni che richiamano scenari gotici. All’interno del cofanetto, dicevamo, c’è un mazzo di carte ispirato ai racconti magici e misteriosi di streghe, famigli, divinità e oggetti.
Una guida sorprendente.
Lo scrigno nasconde le storie di alcune streghe famose. Ma include archetipi e resoconti veri di donne che si pensava avessero parlato con gli spiriti o fatto patti con il diavolo. E come avessero usato i loro poteri per aiutare – o danneggiare – i membri della loro comunità.
Forst vi racconta anche strumenti e metodi del mestiere. Il richiamo degli spiriti e i vari metodi per trovare e cacciare le streghe. I racconti popolari e il folklore che parlano delle streghe offrono ai lettori una comprensione più profonda di questo lato oscuro, misterioso, magico e talvolta tragico della storia.
Le venticinque carte-oracolo presentano personaggi iconici, divinità e oggetti della storia della stregoneria, integrati dai cinque elementi del pentagramma (acqua, terra, fuoco, aria e spirito). Illustrato con una sensibilità gotica moderna ispirata all’arte e a manoscritti famosi, lo scrigno offre alle streghe e a coloro che le ammirano uno strumento quotidiano per la pratica spirituale, magica o meditativa, o semplicemente per divertimento.
Link per l’acquisto: Scrigno Forst
Comments are closed.