L’articolo di oggi, per la rubrica “gossip”, è tutto all’insegna dei fiori d’arancio. I matrimoni ci piacciono tanto ed è così bello quando l’amore trionfa. E poi, ormai siamo in primavera. Non è forse questa la stagione, con la “S” maiuscola, delle cerimonie? E in effetti in questi ultimi giorni, nozze vip, già concretizzate oppure progettate, non sono mancate.
Il matrimonio dell’anno: Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Partiamo da quello che ha tutti i presupposti per essere il matrimonio dell’anno. Stiamo parlando di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, convolati a nozze nella giornata di sabato 9 aprile. Nozze segretissime quelle tra l’attrice, figlia del miliardario Nelson Peltz e il primogenito del campione inglese David Beckham e della Posh Spice Victoria Adams. Pare, infatti, che agli ospiti sia stata proibita la pubblicazione di qualsiasi immagine sui social. L’esclusiva del matrimonio da favola è stata concessa, a caro prezzo, a Vogue e nulla deve trapelare.
Gli invitati
Qualcosa di più è trapelato sugli invitati. Tra i volti noti, spiccano il celebrity chef Gordon Ramsay, il principe Harry e Meghan Markle, le Spice Girls, Eva Longoria, grande amica di Victoria, ma anche Kim Kardashian e Pharrell Williams. In forse Elton John, padrino dello sposo, mentre pare certa la presenza degli attori Mark Wahlberg e Stanley Tucci, e di Gigi Hadid e Miley Cyrus, amiche della sposa.
Cerimonia, ricevimento e abiti
La cerimonia, prevista con rito ebraico, per la fede di Nicola, si terrà a Palm Beach, in Florida, così come il rinfresco, nella splendida cornice della tenuta da 103 milioni di dollari della famiglia Pelz, con vista sull’oceano e dotata, naturalmente, maxi piscina. Deejay dell’evento, che secondo la stampa britannica è costato circa 3 milioni di euro, Snoop Dogg.
Infine gli abiti. Se per Brooklyn non sappiamo molto, certa è la mano di Valentino nei primi due abiti della sposa, per la cerimonia e il ricevimento. L’ultimo cambio per la serata, invece, dovrebbe essere firmato proprio da Victoria. Ad occuparsi del look di Nicola, la stylist Leslie Fremar.
Naturalmente sapremo dirvi qualcosa in più non appena saranno pubblicate le immagini ufficiali. Pare che fotografa dell’evento sia Annie Leibovitz. Solo il meglio per quello che il “Time” ha definito “la fusione transatlantica di due mega dinastie”.
Fiori d’arancio per Ben Affleck e Jennifer Lopez
E per una coppia sposata, eccone un’altra che è in procinto di farlo. Stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Lopez. I Bennifer
Comments are closed.