Drinking with L. A. Un drink con Alessandra Lumachelli
di Alessandra Lumachelli
Atmosfera da club, luci basse, suoni forti, molta gente che affolla la pista. È un sabato sera (di un po’ di tempo fa), e io mi trovo qua per intervistare Andrea Mattioli, un marchigiano che ha iniziato presto a frequentare locali per lavoro, riuscendo ad arrivare a mete importanti senza fermarsi mai. Sentiamo cosa ha da dirci, Amici? Ecco la nostra conversazione, in esclusiva per i follower di “Drinking”.
Se tu fossi un supereroe, che supereroe saresti e che superpoteri avresti?
Ah, questa è difficile! Un supereroe … ho sempre sognato Superman, quindi, i superpoteri sono i suoi: fa di tutto, vola e si sposta velocemente. Visto che il tempo è sempre poco!
Hai la macchina del tempo: dove vai? Passato, presente, futuro?
Andrei nel futuro, in una grande città. Sono curiosissimo!
Che cosa rappresentano per te la perseveranza, la tenacia?
È parte del mio carattere: non arrendersi mai. Andare dritto verso l’obiettivo, sempre comunque!
Il tuo drink preferito?
Un drink non alcolico: sono astemio. Bevo semplicemente Cola e limone.
Cosa puoi fare per salvare o per migliorare il mondo?
Nel mio piccolo, cerco sempre di migliorare quello che è il mio mondo, cioè il mondo dei club. Porto la mia esperienza, la mia passione, e cerco di fare qualcosa in più rispetto a quello che già c’è.
In alto i tumbler, Amici! Brindiamo al miglioramento dell’ambito in cui viviamo, senza fermarci mai. Alla prossima!
Who’s Who Per chi non lo sapesse…
Andrea Mattioli è un dj originario di San Benedetto del Tronto (AP), che inizia la sua carriera artistica a 18 anni. È stato direttore artistico di vari club abruzzesi e marchigiani. Nel 2003 diventa resident al “Plaza”, per poi trovarsi a collaborare l’anno successivo col famoso “Cocoricó”. Entra a far parte del team de “La noche escabrosa” (trasmissione radiofonica di musica house) e del “Diabolika” (Format del “NRG Club” di Ciampino). Nel 2009 fonda la propria etichetta discografica, la DIVA RECORDS, comprendente artisti riconducibili alla musica House e alla Techno.
Comments are closed.