Vi siete persi la seconda giornata di campionato perché avete preferito il mare? Non preoccupatevi, noi di Pink Magazine abbiamo seguito i match per voi! Ecco cosa è successo…

Non siete rimasti a casa sul divano a vedere le partite della seconda giornata di campionato? Tranquilli, noi di Pink l’abbiamo seguito per voi.

La seconda giornata di campionato ha avuto inizio il 27 agosto con gli anticipi Udinese – Venezia e Verona – Inter, che hanno visto Udinese e Inter vittoriosi.

Il 28 agosto si sono disputati ben quattro match.

L’incontro fra Lazio e Spezia è finito 6-1 per i biancocelesti, da segnalare la tripletta di Ciro Immobile nei primi 45′ minuti di gara e i goal dei nuovi acquisti Elseid Hysaj e Felipe Anderson. Atalanta e Bologna hanno pareggiato, mentre la Fiorentina ha battuto il Torino per 2-1 e la Juventus ha perso in casa contro un ottimo Empoli.

Domenica 29 agosto, la seconda giornata di campionato, si è chiusa con la vittoria del Napoli in casa del genoa per 1-2, il pareggio fra Sassuolo e Sampdoria, la vittoria della Roma in casa della Salernitana per 0-4 e la vittoria del Milan in casa contro il Cagliari per 4-1 (con doppietta di Giroud, nuovo acquisto dei diavoletti).

Questa settimana il campionato subirà una battuta d’arresto, perché il 2 settembre alle ore 20.45 si disputerà la partita della nazionale. Infatti, potremo vedere in diretta su Rai 1 l’Italia di Mancini, reduce dalla vittoria degli Europei, contro la Bulgaria.

Le partite della terza giornata di campionato riprenderanno il 12 settembre e ci saranno ben due big match: Milan- Lazio e Napoli-Juventus.