Nella vita di una donna , iniziare a truccarsi è una tappa ambita da tante teenagers.
È una specie di iniziazione che segna il passaggio dall’adolescenza al età più adulta!
Per anni vi siete informate , avete visto tutorial e letto articoli , il trucco fa parte della vostra cultura personale ma poi metterlo in pratica non è la stessa cosa.
Bene , è ora di tirare il freno a mano e iniziare con cose semplici.
Bandite counturing e smokey eyes iniziamo esaltando la vostra bellezza!
Cosa vi occorre?
Ho ideato per voi il kit per le principianti:
Bb cream
Correttore natural bejge
Blush rosato naturale
Mascara nero
Matita nera o marrone
Ombretto chiari naturali(beige, carne, bianco )
Gloss per labbra o rossetto semi lucido nei toni naturali
Procedimento:
Stendete la bb cream con i polpastrelli su tutto il viso, renderà omogeneo il vostro incarnato, applicate il correttore in piccole quantità dall’interno del occhio verso esterno picchiettando con i polpastrelli delicatamente.
Applicate sulla rima ciliare superiore una linea sottile di matita nera o marrone sfumandola dall’interno verso l’esterno con un pennellino sottile, con uno sfumino applicate l’ ombretto carne sulla palpebra mobile e sotto arcata sopraccigliare il bianco matto o leggermente brillante.
Sempre con la matita nera o marrone contornate esternamente in modo sottile la rima inferiore dell’occhio e completate il look con il mascara.
Se le ciglia vi vengono appiccicose e attaccate tra loro evidentemente avete messo troppo prodotto, prima di applicare il mascara togliete l ‘eccesso dallo scovolino pulendolo sul bordo del contenitore.
Applicate il blush sulle gote , attente a non mettere troppo prodotto, iniziate con piccole quantità in modo che se volete avere un effetto un po’ più carico aggiungere vi sara più semplice.
Completate il look con un gloss natural nude o un rossetto semi-lucido rosato.
Se volete ulteriori consigli contattatemi, sarò lieta di aiutarvi!
Comments are closed.