Specialità campane di pesce e pizza servite tra candele e arredi curati in un ristorante-pizzeria con vista mare.

Regina Margherita. In via Partenope 19/22, sul lungomare di Napoli, si trova un ristorante-pizzeria che non può deludere: atmosfera accogliente sia a pranzo che a cena, vista spettacolare su Capri e sul Castel dell’Ovo e una ricchissima offerta gastronomica.

Si mangia bene, si viene serviti bene e l’aria che si respira è indimenticabile. La scenografia della presentazione dei piatti è notevole. Colore e innovazione ma soprattutto sapore. E che sapore! Anche i piatti più semplici come la pizza e come un carpaccio di mare vengono offerti su piatti ricchi di brio.

L’innovazione regna sovrana ma nel rispetto della pura tradizione napoletana. La pizza di Regina Margherita è squisita (per non parlare delle zeppoline alle alghe, una delizia che vi manderà in estasi).

I primi piatti sono raffinati e cucinati solo con ingredienti di prima qualità. Notevole il menu del giorno, che varia e che offre note di gusto insolite.

“La pizza è una cosa seria” si legge nel loro sito (http://www.reginamargheritanapoli.it) e noi siamo d’accordo con loro. Del resto un alimento così completo si sposa ora anche con i palati più raffinati grazie alle versioni gourmet, che però rispettano la quintessenza della vera pizza napoletana.

Provare per credere e bon appétit!