Resort to love, la recensione
Il fim

Dopo la pausa pandemia che ha bloccato le vite e le cineprese, l’esistenza sta ricominciando pian piano. E con essa le offerte televisive e cinematografiche. Sono molti i titoli interessanti di questa estate e tanti sono offerti in esclusiva sul piccolo schermo. Soprattutto su piattaforme a pagamento. Resort to love, all’amore non si fugge, è uno di questi.

Netflix

Estate, voglia di leggerezza e divertimento. Anche televisivo. Netflix offre molti nuovi titoli, tra cui Resort to love. Una commedia frizzante e romantica ambientata in un paradiso tropicale.

Produzione

Il film è stato prodotto dalla famosa cantante, Alicia Keys. La sceneggiatura è stata co-scritta da Dana Schmalenberg e Rheeqrheeq Chainey.

Trama

La trama è incentrata sulla figura di Erica, aspirante cantante confusa sentimentalmente. Una donna in crisi che ha perso equilibrio e speranza. Nonostante l’affetto di amici e parenti, è fossilizzata sul mancato matrimonio con l’uomo che amava. Erika prova a reagire ma sarà solo l’intervento della sua migliore amica che la costringerà a salire su un aereo e volare alle Mauritius. Sarà la pop star di un resort di lusso. Tra scenari mozzafiato e una colonna sonora degna dei migliori musical, la giovane donna si ritroverà. Cercando di fare pace anche con il passato, ma il destino ha dei piani diversi. E le presenterà un conto salato. Tra canzoni, silenzi e piccole bugie la pellicola si snoda facilmente. Risate e sentimenti prendono forma verso un finale scoppiettante.

Resort to love

Resort to love è come un ottovolante di emozioni per la spettatore, che passerà dalla tristezza malinconica iniziale della protagonista alle risate. In una corsa romantica verso il destino. In un luogo meraviglioso dalla natura rigogliosa, con spiagge da sogno e ambientazione in isola da cocktail club. Elementi presenti sin dal nome, Resort to Love.

Cast: Christina Milian, Jay Pharoah, Sinqua Walls, Tymberlee Hill, Christiani Pitts, Karen Obilom, Alexander Hodge, Kayne Lee Harrison