Dal 22 novembre fino al 4 dicembre al Teatro7 di Roma va in scena QUATTRO una divertente e romantica commedia scritta da Adriano Bennicelli e diretta da Michele La Ginestra.  Sul palco gli affiatati ed esplosivi Valeria Monetti, Ludovica Di Donato, Andrea Perrozzi, Alessandro Salvatori

QUATTRO di Adriano Bennicelli. Regia Michele La Ginestra. Con Ludovica Di Donato, Andrea Perrozzi, Valeria Monetti, Alessandro Salvatori

DAL 22 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2022
TEATRO SETTE
Via Benevento, 23 – Roma

Andrea e Valeria stanno insieme, convivono e sono una coppia moderna e dinamica. Anche Alessandro e Ludovica stanno insieme, sono sposati e sono una coppia tranquilla e tradizionale. Fin qui tutto bene.  Solo che Valeria ha bandito il glutammato e Andrea studia da agricoltore verticale. Mentre Ludovica pratica il pianto terapeutico che fa bene alle mucose e Alessandro quando si innervosisce “tattatara e invertebra” (balbetta e inverte). 

Ma il problema non è neanche questo. È che lui ama lei, che ama lui, che ama lei. Insomma, il problema… sono Quattro.

Tutto comincia (anzi ri-comincia) quando, dopo essersi persi di vista per 15 anni, i quattro si ritrovano per una cena. Cosa può succedere dopo così tanti anni? Nella vita dei protagonisti sono più le conquiste o i rimpianti? Ma soprattutto, sarebbe meglio godersi la preziosa amicizia a quattro oppure è giusto far spazzare via ogni equilibrio dall’amore?

Una commedia esilarante e romantica al tempo stesso, scritta da Adriano Bennicelli e diretta da Michele La Ginestra, per un cast affiatato ed esplosivo che sorprenderà e divertirà il pubblico del Teatro 7. 

Teatro Sette
Via Benevento 23, Roma
Info e prenotazioni
teatro@teatro7.it – 0644236382
Spettacoli da martedì a sabato ore 21.00 Domenica ore 18.00
Biglietti: intero 25,00 ridotto 19,00