Fedez collabora con Layla Cosmetics per proporre la sua linea di smalti semipermanenti

Ha postato per mesi sui social foto e video delle sue stravaganti manicure, ricevendo molte critiche. Fedez ha deciso di sfidare il popolo del web e le varie critiche lanciando una sua linea di smalti in collaborazione con il brand Layla Cosmetics.

Sei smalti semipermanenti formano la sua collezione “Noon by Fedez”. Attraverso questa collezione l’artista esprime le sue passioni, i sogni, le sue visioni.

Questi sono i colori proposti:

  • On Air: un rosso intenso, vivace.
  • Moon Safari:trasparente fluorescente, da applicare su altri coloriper renderli luminosi al buio.
  • Slime: Giallo lime, brillante.
  • Faded: Gesso, bianco.
  • Lobster: un arancio forte, vivace.
  • 000000: Nero, energico, forte.

I colori sono perfetti per la stagione estiva, la stesura è molto semplice, grazie al pennello medio-grande. Lo smalto ha una durata di 4 settimane, il flacone contiene 10 ml di liquido.

Il materiale usato nelle confezioni è compostabile al 100%. Gli smalti si possono acquistare sull’e.commerce di Layla Cosmetics.

Una parte delle vendite andrà in beneficenza, verrà evoluta al progetto “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus, progetto che sostiene donne e i figli vittime di violenza domestica.

Fedez e la Layla Cosmetics hanno voluto creare un prodotto con il quale si possa esprimere la propria personalità giocando con vari stili e colori.

Sulle unghie degli uomini, smalto e nail art, è la nuova tendenza diffusa sui social. Star famose, influencer, cantanti, attori sfoggiano le loro unghie colorate. Oltre a Fedez lo smalto viene usato da Achille Lauro, Steven Tyler degli Aerosmith, Johnny Depp.